sarà
Lv 7
sarà ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

La fortuna di nascere uomo sta nel non dover dilapidare una fortuna dall'estetista/parrucchiera?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    e secondo te chi paga le mie cure estetiche e la parrucchiera?*-*

    per non parlare di quando ho necessariamente bisogno di comprare scarpe,borse,cappellini,costumini,..

    vestitini,trucchi etc..etc.. :P:P :))))

    un bacio Grande Grande Grande Sarà :-**

  • S.
    Lv 5
    7 anni fa

    Non dimenticare gli assorbenti.

  • Anonimo
    7 anni fa

    La fortuna di nascere donna sta nel non dover dilapidare una fortuna in ristoranti, discotece e posti carini in cui si porta il partner nella speranza di finirci a letto.

    Nasci donna, il 90% degli uomini single nel tuo range di età ci sta, senza bisogno di fare alcuno sforzo.

  • Anna
    Lv 5
    7 anni fa

    Gli assorbenti,i tanti soldi spesi per rifarsi labbra,seno,sedere ecc.,i tanti cosmetici acquistati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.