Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 9 anni fa

Commento su "la visione della donna e del drago" Dell'Apocalisse?

Mi servirebbe un commento su questo argomento della bibbia. (capitolo 12 dell'Apocalisse, versetto dall'1 al 6 e il 14)

Una sorta di "morale", il significato che ci vuole dire questo testo.

scusate se vi chiedo una cosa così, ma mi è estremamente difficile..

grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ma non su tutta l'apocalisse, ma sul capitolo 12 dell'apocalisse, ovvero "la visione della donna e del drago"

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il significato del testo è nel testo stesso:

Apocalisse 1:8 Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente!

l'alfa è stato elevato in cielo, mentre l'omega è rimasto sulla terra, e ora come ora tutti pregano l'omega, mentre nessuno conosce il nome del figlio dell'uomo alfa!

Matteo 11:27 Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.

mentre l'omega è la parte bestiale del corpo di cristo, l'uomo della terra:

Daniele 4:11 e gridò a voce alta:

«Tagliate l'albero e stroncate i suoi rami:

scuotete le foglie, disperdetene i frutti:

fuggano le bestie di sotto e gli uccelli dai suoi

rami.

Daniele 4:12 Lasciate però nella terra il ceppo con le radici,

legato con catene di ferro e di bronzo

fra l'erba della campagna.

Sia bagnato dalla rugiada del cielo

e la sua sorte sia insieme con le bestie sui prati.

Una parte dell'albero è stata innalzata, ma il ceppo è rimasto a terra, l'omega appunto e la sua sorte è con le bestie:

Matteo 24:15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -,

Luca 17:37 Allora i discepoli gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».

e il cadavere è sotto gli occhi di tutti, come promesso da cristo, manifesto e in luce:

Luca 8:17 Non c'è nulla di nascosto che non debba essere manifestato, nulla di segreto che non debba essere conosciuto e venire in piena luce.

E lo puoi vedere digitando in google immagini " la mecca " e li che si radunano gli avvoltoi che girano come aquile e come promesso la dimora è gloriosa:

Isaia 11:10 In quel giorno

la radice di Iesse si leverà a vessillo per i popoli,

le genti la cercheranno con ansia,

la sua dimora sarà gloriosa.

E la radice , il ceppo è sempre quello

@scusa anonimo, ho commentato apocalisse 1:6-14

vabbè, comunque per quanto riguarda la donna, ella è immacolata concezione che quano partorì il cristo andò nel deserto e quando gli uomini hanno cercato l'oro e l'argento nel 1800 gli sono state date le ali della grande aquila per ascendere in cielo insieme al figlio dell'uomo che si è ritirato dalla terra, per questo non riceviamo più cose dello spirito ma solo le cose di potenze del cielo e della terra, la tecnologia!

e questo è il periodo della shoà:

Apocalisse 12:17 Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù.

• 9 anni fa

La madonna di Medjugorie è la donna vestita di sole e il dragone è l'incarnazione di satana, siamo già nell'apocalisse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.