pannolini eco tedeschi in Italia?

I pannolini tedeschi, come il latte in polvere, sono uguali a quelli italiani ma costano la metà. Come mai in Italia nessuno li importa e li rivende?

3 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Perchè quando ci hai aggiunto le spese di importazione, trasporto, e di 2-3 intermediari, tempo che arrivano sui nostri scaffali costano come i prodotti che già si trovano.

    L'unica è acquistare direttamente dal paese d'origine, magari tramite siti affidabili, ce ne sono di ottimi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se sei del nord organizzati con altre mamme e parti a comprarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Perché non ragioniamo come te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.