Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vedo in webcam il ragazzo che mi piace dopo tanto tempo?

la scorsa estate ho conosciuto questo ragazzo, ero insieme ad amici e c'era anche lui.. diciamo che non abbiamo parlato molto ma ci guardavamo spesso.. cosi lui mi ha aggiunto a facebook e per tipo 7 mesi non ci siamo contattati poi un giorno mi ha scritto ed abbiamo cominciato a parlare sempre per facebook e mess.. ora vuole vedermi in webcam ma io ho paura di non parlare e di non piacergli..anche perche sono molto timida.. da una parte voglio vederlo in web ma dall'altra no per paura che il rapporto che abbiamo creato per messaggio questi 3 mesi svanisca.. che fare? non possiamo uscire perche non abitiamo vicini

ps: ho 15 anni

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Facebook ha le foto, quindi sà come sei fatta, ergo gli piaci anche fisicamente, anche perchè vi siete anche visi dal vivo, quindi tranquilla gli piacerai.

Magari acchitati un pò, mettiti un pò scollata xD e vedrai che non farai un buco nell'acqua ;)

anche perchè è più bello fare la webcam che chattare e basta

in bocca al lupo

• 9 anni fa

fai una capriola e batti le mani

• ma non ti fare paranoie inutili! metti la web con lui e basta poi come va va,ma vedrai che andrà tutto bene :D

• Anonimo
    9 anni fa

Se l'hai conosciuto la scorsa estate, vi siete già visti, no? Quindi sa già come sei...

Ti consiglio un piccolo trucchetto che una volta ho usato anche io: avevo conosciuto un ragazzo tramite il suo blog e dopo messaggi e telefonate siamo passati alla webcam e io ovviamente ero terrorizzata, lui l'avevo visto in foto, ma lui non aveva mai visto me, così al primo collegamento gli ho detto che la mia webcam era rotta, abbiamo chiaccherato comunque, io vedevo lui, ma non viceversa; la cosa che può sembrare stupida invece mi è servita per cominciare a "rompere il ghiaccio" dal vivo, la volta successiva la mia webcam magicamente era tornata a funzionare, lui mi ha visto poi ci siamo visti anche nella realtà e ci siamo messi insieme. Fine.

Spero di esserti stata utile.

Mi aiuti anche tu?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Grazie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

xd

• provaci, come va a finire va :D ora potresti aiutarmi? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.