che crema posso utilizzare per fare un bel massaggio su tutto il corpo alla mia ragazza?

a casa ho la classica nivea oppure ho trovato un barattolo di burro corpo bottega verde e anche un tubetto di crema con olio d'oliva, che faccio?

Aggiornamento:

--Gia quello che si comincia con un massaggio e si finisce con qualcos'altro ;)))

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao io direi il tubetto di crema con olio di oliva...ma la prossima volta organizzati prima, compra il gel per messaggi durex..quello della pubblicità! ;D)))

  • 7 anni fa

    Io direi un latte corpo profumato. Se ne trovano di tutti i gusti! Alla rosa, alla pesca, al cocco, fragola ecc. Ce ne sono davvero di tutti i tipi ;)

  • Una bella crema o burro corpo al cioccolato e mandorle....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.