Aiuto entrate presto è un caso di vita o di morte! Per favore vi scongiuro!!! DDDDD: vi pregoo!!!!!!!!!?

Per favore questi esercizi sono per lunedì e non ho manco un vocabolario! vi prego aiutatemi vi darò 10 punti!!

Grammatica: Riconosci la funzione logica delle seguenti espressioni sottolineate nelle frasi.

1. Sugli altri =?; Da atteggiamenti benevoli =?

2. In regalo =?; Di tasche =?

3.Di carattere =?; Con coerenza =?; Nei momenti difficili =?

4.Con tutti i suoi soldi =?; Lo zio =?; Di generosità =?

5. Da un occhio =?; Di una straordinaria agilità =?

6. Dai modi gentili =?; Di padre =?; Per questo =?

7. Per cento =?; Sui libri scolastici =?

8. Nonostante gli scarsi risultati =?; In matematica =?; Uno scienziato =?

9. Sul fumo =?

10. Di media intelligenza =?; Quanto a memoria =?

11. Di grande ingegno =?; Di legno =?

12. Nell'aspetto =?

13. Lo =?; Con sé =?; Per il mondo =?; Con orgoglio =?

14. 'E' mio figlio' =?; Ne =?

15. Per curiosità =?; Di una straordinaria abilità =?; Nei movimenti =?; Nella danza =?

16.Uno per uno =?; Ne =?; Per punizione =?

17. La testa =?; Benché di legno =?; Da un essere umano =?

18. Su una spalla =?; Con una ricca somma =?; Quanto a ingegnosità =?

Fai l'analisi logica delle seguenti frasi.

1. Ho preso tutto tranne il libro di matematica,che pesa moltissimo; potresti prestarmi il tuo per un'ora?

2. Non mi ritengo colpevole di negligenza, perché ho seguito alla lettera ogni istruzione

3. A pochi metri da casa mia c'è un piccolo negozio dove puoi trovare tutto ciò che ti serve, tranne i fogli da disegno.

4. In una radura di pochi metri quadrati il nonno ha raccolto due chili di funghi, uno dei quali pesava tre etti!

5. Una sanzione di pochi euro mi sembra del tutto inutile per scoraggiare chi parcheggia in doppia fila.

6. Le lampadine da 100 watt illuminano bene ma consumano molto, perciò verranno sostituite presto con le altre a basso consumo.

7. Abbiamo trovato in un mercatino, per cento euro, una vecchia cassapanca profonda soltanto cinquanta centimetri, perfetta per la nostra camera.

8. Questo libro non è adatto a un ragazzo di tredici anni: lo troveresti troppo noioso!

Fai l'analisi logica del brano seguente.

Maia ti accoglie all'ingresso dell'Istituto per la ricerca scientifica della città di Trento. Le puoi chiedere del direttore Luigi Stringa. Maia ti risponde cortesemente e ti accompagna fino al suo ufficio. Non ci sarebbe niente di strano se Maia fosse una hostess, invece è un robot. E' il più alto risultato nel campo delle macchine intelligenti, nonostante i sorprendenti risultati ottenuti in Giappone. Fa cose straordinarie per una macchina, sebbene priva di scioltezza nel linguaggio e benché si muova con lentezza.

Aggiornamento:

jasmine di analizzatori non ce n'è neanche uno! Sono tutti a pagamento! Ti prego aiutami ti darò tutte le stelle che vorrai e tantissimi punti Ma ti prego aiutami!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Oi ho letto invece di scriverlo qui ''sul argomento del analisi Logica ''vai su google e trovi l'analizzatore così fai subito :))E non perdi tempo qua nessuno ti aiutera se vede una cosa lunga cosi ..Oppure se desideri farlo propri qui fai a pezzi e invia la Domanda .Ciao Buon lavoro spero che ci riuscirai

Fonte/i: ;D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.