Spedizione pacco bartolini?

Salve. Ho comprato da un negozio su internet un oggetto. Questo oggetto mi è arrivato guasto, così ho contattato il negozio e mi hanno detto che domani passa il corriere Bartolini a ritirare il pacco per farlo tornare da loro.

Ma il pacco io lo devo imballare? E come? Con la busta Bartolini (che non ho)?

Cos'altro devo fare al momento del ritiro?

Vi ringrazio.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    PRENDI UNA QUALSIASI SCATOLA ATTA A MANTENERE DENTRO L'OGGETTO, SIGILLI CON NASTRO ADESIVO DA PACCHI TIPO QUELLO MARRONE, CI ATTACCHI SOPRA LA SCATOLA DUE ETICHETTE SULLE QUALI SCRIVERAI SU UNA IL MITTENTE, TU, E SULL'ALTRA IL DESTINATARIO, IL NEGOZIO; SPECIFICA BENE IL TUO INDIRIZZO E QUELLO DEL DESTINATARIO E ALL'ARRIVO DEL CORRIERE LO CONSEGNI E POI LUI FARA' IL RESTO PORTANDOLO A DESTINAZIONE.

  • 7 anni fa

    appena arriva il corriere a ritirarlo tiraglielo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciaooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.