Problema con copriletto di cotone?

ho comprato un copriletto di cotone 80 %, colore bordeaux. Per fissare il colore l'ho lavato la prima volta in acqua fredda, aceto e sale grosso e poi l'ho messo in lavatrice con il detersivo e l'ammorbidente. Il problema è che lascia tanti pelucchi sulle lenzuola ed anche sul pigiama. Cosa posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • fiore
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    L'unica soluzione è lavarlo da solo facendo il 1/2 carico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    li devi togliere uno ad uno la prossima volta fai fare il ciclo delicato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.