Per farlo cadere dal piedistallo che fare?

Ho scritto qualche giorno fà ad un ragazzo che vedevo sempre all'Università; io credevo non mi avesse mai notata, al contrario mi ha notata eccome visto che quando gli ho chiesto se conosceva una buona palestra (lui fà scienze motorie) mi ha detto che avevo già un bellissimo fisico e che avevo il sedere bello... E' un ragazzo molto sicuro di sè e vorrei farlo scendere dal piedistallo. Come posso fare? Ci siamo sentiti solo una volta perchè lui non si fa sentire il ché è pure comprensibile visto che al momento siamo anche lontani, ma tra 2 settimane saremo entrambi nello stesso paese quindi... Che atteggiamento dovrei utilizzare? Consigli?

Lui ha 21 anni e io 19.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, scusa la domanda invadente, per caso il ragazzo in questione si chiama Davide? Racconti una storia simile, del fatto dell'essersi conosciuti all'Università, come ha detto un mio amico e pure lui ha 21 anni. Spero non sia lui, perchè non è così vanitoso. Comunque, ti da fastidio questo suo lato? Diglielo, non c'è modo migliore che dire la verità. Se vi siete visti poco vabbe, forse voleva fare bella figura su di te, siccome ti ha notata, dicendo quelle cose voleva rendersi migliore. Comunque se lo fa ancora diglielo, potresti dirgli " Sei poco vanitoso sai? " oppure " Ma quanto te la tiri.. eh..". Io non ho problemi a dirlo, alcune volte il mio ragazzo fa il perfettino e il vanitoso e io non ci penso due volte a dirglielo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.