Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiutooo..diciottessimo del mio ragazzo?

ciao a tutti! il mio ragazzo tra poco compie 18 anni e io non so che regalo fargli..vorrei fare qualcosa di speciale che si ricorderà per sempre..(niente album, o video con le foto..già fatto ) io ho 16 anni..quindi niente viaggi o cose del genere..io avevo pensato a una caccia al tesoro..qui se avete consigli per le tappe o come organizzarla mi sareste davvero d'aiuto** e infine sarei voluta andare al parco con lui..e una volta arrivati al "nostro " posto..dove passiamo molte giornate col telo ecc..( non è il posto del primo bacio..) mettermi in ginocchio ...fargli una dichiarazione d'amore regalandogli la fedina..:) che ve ne pare? datemi tanti consigli vi prego** un bacione grazie :) ps. stiamo insieme ormai da 2 anni :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao entra su questo sito http://kikkoecesca.blogspot.it/ , ci sono consigli sui regali per ogni tipo di personalità, sportiva, romantica, tecnologica ecc.. Devi cliccare in basso a destra su "Post piu vecchi" per 2 volte ! Spero di esserti stata d'aiuto :) Buona fortuna :) Spero che riuscirai a trovare il regalo perfetto :)

Invece per quanto riguarda la caccia al tesoro io l'ho organizzata in camera del mio amore, lo so che può sembrare banale, però ero sempre con lui. Ad ogni "tappa" c'era un regalino e vederlo sorridere e diventare rosso per delle stupidatine per me era davvero fantastico :') alla fine eravamo anche da soli, mi sembrava piu romantico, piuttosto che una cosa divertente ! E cmq se proprio non ti piace la mia idea, non chiedere a noi, cerca dei posti che sono per voi simbolici(per esempio la spiaggia, un bar, un parco ecc..) e ci nascondi dei bigliettini, oppure dei regalini. Lo aiuti se non riesce a trovarli con degli indizi via sms :) parti dicendogli ci vediamo in questo posto e gli fai trovare una lettera, in cui gli scrivi le "istruzioni del gioco" e gli dai un indizio del secondo posto ! Buona fortuna :)

• 9 anni fa

Mi piace molto l'idea della fedina :D mi raccomando fatti bella per lui ;) Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.