piccolo sondaggio su grey's anatomy?

ciao a tutti! grey's anatomy è la mia serie preferita, in attesa della nuova stagione vi va un piccolo sondaggio?

1) il vostro personaggio preferito?

2) quello che non sopportate?

3) la oppia preferita?

4) quella che vi piace di meno?

5) una coppia che vi sarebbe piaciuto vedere?

6) l'episodio preferito?

7) uno che non vi piace?

8) la vostra scena preferita?

9) il vostro paziente preferito?

10) uno che non vi è piaciuto?

11) il personaggio, tra quelli che hanno lasciato la serie, che vi manca di più?

12) quello che vi manca di meno?

13) la stagione preferita?

14) il finale di stagione più amato?

15) quello più odiato? (grey's anatomy è famoso per i finali a effetto..!)

16)c'è qualcosa (qualunque cosa) che cambiereste nella serie?

a chi si avvicina di più alle mie risposte darò i 10 punti!

ciao e grazie a tutti per l'interesse e l'attenzione ;)

Aggiornamento:

le mie risposte:

1)meredith e arizona

2) rose e burke

3) meredith e derek

4)concordo per lexie e jackson e non mi piacevano nemmeno callie e george

5) mmhh.. adoro mer&der ma lei la vedrei bene anche con alex

6)l'ultimo della 4 stagione

7)8x9, quando muore henry

8)la partita di baseball con cristina e meredith ubriache e lexie che lancia una palla contro julia, e anche quando meredith e derek scrivono il post it

9) denny e mi piaceva anche jen (5x15, 5x16)

10) tutti i dottori (meredith, izzie, callie, george...)

11) izzie, henry e in fondo anche addison (ovviamente dopo che divorzia da derek!)

12) burke non mi mana per niente

13) la 5 e la 6

14) quello della 4

15) quello della 7 è deludente.. non mi piace nemmeno quello della 8 perchè in realtà non è un finale

16) decisamente la smetterei con la morte!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao!!!!

;)

1) il vostro personaggio preferito? Arizona Robbins!

2) quello che non sopportate? non sopportavo Erica Hahn,Rebecca, Rose, Eli...

3) la coppia preferita? Callie&Arizona ;) <3 Calzona

4) quella che vi piace di meno? non mi piaceva Lexie e Jackson, perché lei era fatta per Mark

5) una coppia che vi sarebbe piaciuto vedere? avrei voluto vedere di nuovo insieme Lexie e Mark per mettere su famiglia e vivere felici :(

6) l'episodio preferito? la 7x18 Song Beneath The Song ;) o la 8x18 The Lion Sleeps Tonight

7) uno che non vi piace? il finale della settima stagione, la 7x22 Unaccompanied minor

8) la vostra scena preferita? quando Lexie lancia la palla da softball sulla tetta di Julia! XD

9) il vostro paziente preferito? Denny Duquette! ;)

10) uno che non vi è piaciuto? Gary Clark,... anche se teoricamente non era un paziente, lo era la moglie :P

11) il personaggio, tra quelli che hanno lasciato la serie, che vi manca di più? Izzie a parimerito con Henry

12) quello che vi manca di meno? Burke

13) la stagione preferita? la 7

14) il finale di stagione più amato? quello della 5, triste ma stupendo

15) quello più odiato? (grey's anatomy è famoso per i finali a effetto..!) quello della 8!!! povera lexie.... no, in realtà quello che non mi è piaciuto è quello della 7... poco effetto, ma anche meno bello...

16)c'è qualcosa (qualunque cosa) che cambiereste nella serie? smetterei di far morire tutti i personaggi!!

e guai a Shonda se fa morire Arizona o se le fa amputare la gamba... :( anche se probabilmente sarà così...

bellissimo sondaggio! stellina!

ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

1) Derek

2) Lexie

3) Sloan Torres

4) mi piacciono tutte =)

5) Sloan Yang

6) il primo episodio della prima stagione

7) direi che mi piacciono tutti

8) Quando alla Yang le si conficca lo stiletto di ghiaccio e si fa salvare da Owen

9) Denny

10) mmm non me li ricordo =)

11) O' Malley

12) preston Burke

13) sesta

14) tutti!

15) nessuno =)

16) mmm bella domanda... non saprei

Fonte/i: )
  • 8 anni fa

Eccomi, sono di nuovo io :D

1) il vostro personaggio preferito? Ovviamente ARIZONA <3, ma adoro anche tutti gli altri!

2) quello che non sopportate? Burke e Hann (meno male che se ne sono andati -.-)

3) la coppia preferita? eehhh, ce ne sono tante! Allora: Callie e Arizona, Mark e Lexie, Alex e Izzie, Henry e Teddy e la new entry April e Jackson ;)

4) quella che vi piace di meno? Callie e George (mi dispiace per la fine che ha fatto George, molto, ma non lo vedevo per niente con Callie e non vedevo per niente Callie con lui)

5) una coppia che vi sarebbe piaciuto vedere? mmmm... nessuna, sono belli cosi!

6) l'episodio preferito? Musical Event e poi tanti altri :)

7) uno che non vi piace? non credo ci sia ;)

8) la vostra scena preferita? Beh sono tante.. credo i matrimoni soprattutto e poi quelle che riguardano le mie coppie preferite!

9) il vostro paziente preferito? Henry <3

10) uno che non vi è piaciuto? Il papà di Mer

11) il personaggio, tra quelli che hanno lasciato la serie, che vi manca di più? Izzie

12) quello che vi manca di meno? Burke -.-

13) la stagione preferita? dalla 5 in poi, perchè? Perchè c'è Arizona :D

14) il finale di stagione più amato? Quello della sesta e anche della settima!

15) quello più odiato? (grey's anatomy è famoso per i finali a effetto..!) forse l'ultimo.. dell'ottava!

16)c'è qualcosa (qualunque cosa) che cambiereste nella serie? niente.. forse farei ritornare alcuni personaggi, come Addison o Izzie..

• Anonimo
    8 anni fa

piace anche a me questo telefilm e la tua domanda è molto interessante

allora

1) Meredith e Alex

2) Non ricordo il nome ma il nuovo pediatra che non fa niente e fa fare tutto ad Alex

3:) Derek e Meredith

4) la piccola Grey col nuovo compagno non mi piacciono perchè lei lo sta solo illudendo poverino

5) mi piacevano molto Izy e Alex

6) non ne ho uno in particolare trovo che questo telefilm sia bello in generale e mi piacciono sempre tutte le puntate

7) sinceramente a me non è piaciuto quando hanno cantato e Cully rischiava di perdere la vita

8) quelle di Derek e Meredith e quelle divertenti che mi fanno molto ridere

9) quello nuovo che si è sposato con Teddy mi piace molto

10) la moglie del capo

11) Izy e George

12) Burke

13) tutte

14) nessuno perchè uno per un motivo uno per un altro non termina mai bene e sono sempre ansiosa di vedere cosa succederà nella prossima stagione

15) non mi è piaciuto quando Derek termina la scena con "Mi dispiace tanto Meredith" ma per il semplice motivo che volevo vedere che succedeva e invece ho dovuto aspettare un sacco però è vero tutti i finali sono a effetto

16) non avrei fatto andare via Izy, Alex con lei stava benissimo era anche cambiato mi piacevano molto insieme hanno superato tante cose e che peccato che lei l'abbia lasciato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.