Angelo78 ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 8 anni fa

Si può vivere dignitosamente a Cortina D'ampezzo?

Salve, pochi giorni fà mi è stato proposto un contratto di lavoro come infermiere presso una clinica di cortina d'ampezzo. L'idea di lavorare in un posto del genere mi incuriosisce e mi elettrizza molto,ma sono un pò preoccupato per i costi della zona, e temo che sia difficile trovare una sistemazione economica.Qualcuno di voi per caso lavora o ha avuto un esperienza lavorativa come infermiere a cortina e sa darmi delle notizie esaurienti in merito?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se non devi lasciare un posto di lavoro sicuro, perchè non provare? Tra l'altro mica devi andare a vivere al Grand Hotel, inoltre lo stipendio sarà adeguato al posto, no?

• 4 anni fa

Quando sono andato a Venezia ho cercato un po’ di siti per l’hotel e ho visto che quello con i prezzi più bassi è questo https://tr.im/1UmRn

A Venezia c’è un atmosfera affascinante ed è una città da visitare a piedi o in battello,oppre è possibile fare un'escursione fra i suoi canali nelle pittoresche gondole. Sedersi ai tavoli dei bar e dei ristoranti di Venezia può essere costoso, ma sorseggiare un caffè o un bicchiere di prosecco circondati dalla splendida Piazza San Marco non ha prezzo.Una tappa imperdibile del viaggio è la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli

• 8 anni fa

non ti so aiutare ma ti consiglio di cogliere al volo l'occasione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.