Parlando di tablet e smartphone, è meglio Android o WIndows (Tenendo presente il prossimo Windows 8)?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io non vedo l ora che esca il surface di microsoft che me lo prendo.....comunque tutto dipende dall uso che devi farci perche con android hai moltissime applicazioni mentre con windows 8 hai un vero computer touch con meno app però lo puoi usare veramente per lavorare e fare cose serie invece android lo usi per giocare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    per me è meglio android! io ho un lg optimus 7 e all'inizio mi trovavo bene ma dopo poco ha iniziato ad annoiarmi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    dipende dai gusti... cmq io preferisco android, che è un sistema operativo open source, quindi è molto più personalizzabile, e poi android concede a qualunque sviluppatore di creare apps per android, cosa che invece non esiste proprio per windows phone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    è meglio android , fidatiiiiiiiiiiii.

    ciao elisa

    Fonte/i: la mia esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.