Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 anni fa

Veriniciare casa aiutoooo?!?!?!?!?

Salve a tutti, è giunto il momento di riverniciare casa e siccome fralo fare ad un imbianchino ha prezzo fuori dal mondo, mi cimenterò col fai da te.Volevo chiedere un parere a voi su questo prodotto:Black and decker hvlp 200 che mi sembra abbastanza funzionale, poiché è la prima volta che mi appresto a verniciare casa , e non credo di essere in grado di utilizzare un rullo ed un pennello, ho deciso di prendere in considerazione questi due sistemi black and decker. Le mie domande sono: Come potrebbe venire il lavoro finale? Che vernice va utilizzata? Se ne può utilizzare una lavabile? Quanto potrebbe costare la vernice? In alcune pareti è presente della muffa...Devo prima pulire con candeggina poi applicare un'antimuffa? Che vernice devo utilizzare per il bagno che con la doccia la superficie potrebbe bagnarsi facilmente? qualcuno di voi lo ha utilizzato?Grazie a tutti per le eventuali risposte.

2 risposte

Classificazione
  • Nagisa
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Se vai in un negozio specializzato secondo me ti danno più informazioni!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    prima di riverniciare pensaci su bene ...

    Fonte/i: ;D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.