l'abbronzatura si sta togliendo, ma a MACCHIE!! )):?

Quest'estate sono andata al mare e l'abbronzatura sta venendo via: per fortuna!! ma c'è un problema.. le braccia sono tutte a chiazze, un pò il petto e le gambe stanno iniziando.

Come evitare/mimetizzare/migliorare queste chiazze bianche?

Premetto che non andavo al mare da qualche anno, e sinceramente non mi ricordo se queste cose mi è erano già venute

grazie a tutti :))!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, a me è successa la stessa cosa una settimana fa.. sembravo un dalmata, allora ho usato un guanto per togliere le cellule morte.. e devo dire che ha funzionato sono rimasta abbronzata, avevo la pelle più liscia e non avevo più macchie.. il guanto è questo http://donnastyle.it/trattamenti-viso-e-corpo/il-g... fammi sapere! ciaoo

Fonte/i: www.donnastyle.it
  • 9 anni fa

ho avuto lo stesso problema tuo l'anno scorso, mi sono scottata al mare e l'abbronzatura mi andava via a chiazze facendomi diventare un dalmata..sono arrivata in città e sono entrata dentro a un negozio di estetisti e mi hanno consigliato questa crema HIPOGLOS ke costa sui 22 euro e conviene vitamina a, ossido di zinco e acido borico...la fai agire di notte evitando ovviamente di spalmarla nel letto xk è molto grassa e poi al mattino la togli risciacquando..questa crema rigenera la pelle e a me ha funzionato :)

• Anonimo
    9 anni fa

prova a fare uno scrub utilizzando olio e zucchero.. ti aiuterà a toglieere le macchie...o sennò utilizza uno spugna e provvedii a sfregazzarla forte... con questo metodo le macchie andranno via... ciao:)))))

• Anonimo
    9 anni fa

se sei scottata devi prendere doposole clinians effetto ghiaccio che t calma la tua pelle. x non andare via l'abbronzatura devi prendere bagnodoccia collistar che non lava via l'abbronzatura. invece che hai le macchie solari prendi follie o doposole spray che vendono in farmacia. grazie ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

metti la birra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.