Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Termogenici ? creme rassodanti?

creme termogeniche o rassodanti dimagranti per.aiutare la definizione.addominale? (non rispondetemi fai tanti addominali fatti il ****.e fai una buona dieta xk faccio tutto ciò grazie)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    con l'esperienza del mio lavoro ,

    le creme termogeniche funzionano se lo metti e puoi fa sport

    invece le creme rassodante ''quelle che funzionano realmente intendo'' come la crema rassodante dei laboratori ernesi lo devi applicare ogni sera e vedrai risultati dopo 4 giorni e poi fino a 20 giorni se non sei abbastanza soddisfatta devi fare una pausa di 1 settimana e ricominciare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ma non siete patetici???cioè fate voi spontaneamente senza costrizione di nessuno una domanda e poi dite "non rispondete così non dite questo..." allora fate domanda e risposta e noi semplicemente vi copieremo la risposta che volete leggere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.