Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

secondo voi ho speranze con le ragazze?guardate il mio facebook?

ciao ho 17 anni senza aver mai avuto una ragazza e so che l'aspetto esteriore conta non moltissimo perchè mi hanno riferito che ad una ragazza non guarda molto la bellezza ma il carattere,comunque io non l'ho mai chiesto ad altre persone ma secondo voi sono diciamo carino sono un pò grosso velo dico già non prendetemi come un narcisista ma vorrei dei pareri il mio problema è che sono timido introverso e negativo quando si parla di ragazze comunque se volete magari scrivermi un consiglio in face non esitate a chiedermi l'amicizia vi ringrazio P.S. ditemi la verità non voglio bugie e ovviamente guardate le mie foto...

ecco il link del mio profilo facebook

http://www.facebook.com/metallore95

5 risposte

Classificazione
  • Maxi
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

il link non si apre !

Questo contenuto non è al momento disponibile

Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.

• 9 anni fa

@ jesus vampire bla bla bla: c'è qualcuno che definisce megan fox un cèsso??? Dimmi dov'è quel figlio di puttàna che vado ad ucciderlo....sono sconvolto

• 9 anni fa

Per esperienza ti dico che l' animo per una donna di ora non conta ma conta solo come hai il "culetto" te lo dice uno che ha gettato 6 anni della sua vita con una ragazza immeritevole. Anche se sei bello conta solo quello e se sei serio soffrirai solo....io già lo sto facendo....serio e bello vuol dire dannarsi...

• Ho visto il tuo profilo FB e hai un viso molto dolce...secondo me forse e' questione d atteggiamento..perche a volte anche se una persona nn e' la copia perfetta Brad Pitt vale tnt anche come si atteggia il suo fascino..forse sei un ragazzo fin troppo normale nn che sia male...ma nn attira la ragazza..alle ragazze d solito piace quello figo..quello che si atteggia che fa un po il ********....puo' essere quello o tt e due sia atteggiamento che fisicita'...insomma devi cercare d renderti piu interessante penso sia quello....ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Il gusto è una cosa soggettiva, c'è chi definisce bella una donna come Megan Fox e chi la definisce un cesso, come c'è chi si eccita molestando bambini e chi se lo fa diventare duro con dei vibratori anàli.. C'è chi vomita guardando 2 girls 1 cup e chi si màsturba.. Il gusto è soggettivo, più persone conosci e più possibilità hai di trovare quelle a cui piaci o puoi piacere.. Non devi sapere altro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.