Depilazione intimo...?

Per depilare l'intimo si può usare la ceretta normale, cioè con le striscie già pronte (per esempio quelle veet) oppure servono delle striscie apposite? E oltre alla ceretta si può usare altro? Rasoio, crema..? Voi che usate e che consigliate?

Risposte serie grazie <3

Aggiornamento:

Mi vergogno ad andare dall'estetista, per farla da sola?

Aggiornamento 2:

Per ceretta vanno bene anche le striscie veet?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho fatto la ceretta intima dall'estetista, ma niente da fare, m fa troppo male, e non c la faccio, così uso la lametta, in questo modo sono sempre pulita, perchè non occorre che ti crescano assai per farti la ceretta.

Comunque, io non ti consiglio di fare cerette, soprattutto nelle parti intime e quindi più delicate, perchè potrebbe essere pericoloso, quindi se vuoi farti la ceretta vai dall'estetista, se anche tu, come me, non sopporti il dolore, usa la lametta o la crema!

• 8 anni fa

La crema depilatoria è composta in gran parte da sostanze acide e fa veramente MOLTO male alla pelle, quindi non ti consiglio di usarla in generale, ma soprattutto di non usarla in parti delicate come l'intimo... Con il rasoio ti cresceranno i peli sempre più grossi e neri... Io ti consiglio di andare le prime volte da un estetista, vedrai che lei ti darà consigli sicuri e poi potrai farlo tu da casa :)

• 8 anni fa

non devi vergongarti dell estetista:è lì apposta!di certo non è compito suo giudicare quanto tu sia pelosa!sempre se sei molto pelosa!

non farti sti problemi!

• Anonimo
    8 anni fa

A farla da soli lì è pericoloso, fidati. io faccio fai da te su tutte le parti - gambe, cosce...- ma lì è proprio pericoloso! Le strisce sarebbero quelle normali.. al massimo quelle triangolari. ma te le sconsiglio insieme ai rasoi e alle creme che fanno solo ricrescere i peli dopo due giorni ANCORA più duri e forti, sembra si abbia la barba. Io per l'inguine vado SOLO E SOLTANTO dall'estetista professionista, sì fa male ma dopo 5 minuti hai fatto e stai a posto ;) Anch'io mi vergognavo come un cane la prima volta, avevo peli ovunque :SSS Ma basta che le dici che è la prima volta e che ti vergogni, lei saprà tranquillizzarti e distrarti al momento dello strappo. E comunque tu devi ficcarti in testa che quelle poverette vedono DI TUTTO, non sei nè la prima nè l'ultima ad avere i peli lì!!! è il loro lavoro e le paghi per quello, e poi fanno le estetiste da anni, sono abituate, e anzi più peli vedono più sono contente! ;) Per il dolore è abbastanza okay.. nel senso è come se ti dessero uno schiaffo a mano tesa lì, e poi dura pochissimo. SOPPORTABILISSIMO ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Le strisce veet in quella posizione sono dolorose, vai in un supermercato e prenditi la crema depilatoria delicata per e zone intime per me è molto meglio, anche sei i peli crescono un po' prima!

• 8 anni fa

puoi usare tutto quanto,però per comodità c'è chi usa il rasoio o la crema depilatoria..sai,per farsi meno male! :) Ti consiglio la ceretta,perché fa crescere i peli in maniera più morbida! Ciao ciao

ps. NON SERVE VERGOGNARSI! :) SAI UN' ESTETISTA QUANTE NE POTREBBE DEPILARE AL GIORNO..UFF :)

• 8 anni fa

Ceretta dall'estetista....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.