Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ragazze mi serve un aiutino entrate?

allora prima che cominci l'inverno dovrei dimagrire 5-8 kg anche perchè mi hanno regalato quattro paia di jeans bellissimidi taglia 38 solo che io calzo la 40-42 però non vorrei buttarli e quindi vorrei riuscire a dimagrire di qualche centimetro sui fianchi :) sono alta 159 cm e peso 55.5 kg avete qualche consiglio,dieta o esercizio da fare in casa che con voi ha funzionato?

ah dimenticavo ho anche la wii se magari avete qualche gioco da consigliarmi che aiuta a dimagrire ve nesarei grata (ho la pedana per la wii)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio di fare qualche attività che stimoli il cuore tra i 120 e i 140 bpm se il tuo medico dice che puoi fare attività sportiva,il nuoto la corsa l'aerobica,per la wii se c'è lo zumba o simili va benissimo,un'oretta tre volte a settimana,ricorda di sciogliere i muscoli prima e dopo...

e alimentarmente puoi ridurre del 10 per cento i carboidrati,scegliere cibi e cotture magre (al forno griglia,vapore,bollite),evita burro e fritti e se vai fuori fai scelte sane (pizze leggere,mangiarne circa 3/4...invece che una,gelati di frutta e senza panna) così riuscirai a perdere circa 1 kg a settimana,il tuo indice di riferimento calorico è di 1200-1500 kcal di cui il 40 per cento dev'essere di carboidrati,il 30 di grassi e il 30 di proteine.il tuo peso forma si aggira dai 46,limite minimo,fino ai 60 kg

• 9 anni fa

ciao ciaooo prima di tutto ti consiglio di fare sport che è essenziale nella vita di una persona. ovviamente lo sport è a tua scelta...per seconda cosa ti direi di fare una specie di streccing la mattina appena ti alzi così durante le ore della giornata nn ti senti ingommata. per la terza cosa ti consiglio di cominciare a eliminare nel cibo il pane, i grissini o i cracker che fanno mettere su i kili di troppo ma se proprio nn puoi farne a meno puoi mangiare il pane e la pasta integrale che fanno molto bene all'intestino. spero ti sia piaciuta la risposta

baci baci

Fra ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.