test di gravidanza: attendibile o no?

ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.. ho interrotto la pillola anticoncezionale a luglio.. l'ultimo ciclo è stato il 13 luglio e ad oggi nessuna traccia di mestruazioni.. stamattina ho avuto delle perdite di sangue molto leggere solo sulla carta ma sono durate 5 minuti ed ora non le ho più.. credo possano essere le perdite da impianto ma non ne sono certa.. un test potrebbe essere attendibile o deve passare del tempo dalle perdite al test? grazie..

Aggiornamento:

bunny xs io invece per esperienza ti dico che subito dopo la pillola si rimane incinte eccome e mi è successo con la mia prima gravidanza..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

è molto probabile che tu sia rimasta incinta ti consiglio vivamente di fre un test. I test sono attendibilissimi dal primo giorno di ritardo. fallo, davvero.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao anche io ho smesso la pillola, il 29 maggio!!! il primo ciclo è stato il 29 giugno ma era marrone scuro durato solo 4 giorni.. poi mi sono tornate il 31 luglio... sangue rosso durate 5 giorni..... ora dovrebbero tornarmi (spero di no perchè anche noi cerchiamo un bimbo) verso fine agosto!!! comunque mia sorella ha smesso la pillola a fine giugno e taac primo tentativo, ed è rimasta subito!!!ora è a circa 7 sett... comunque io fossi in te aspetterei ancora una settimana...

• 8 anni fa

un test è attendibile

• Anonimo
    8 anni fa

CIAO,PER ESPERIeNZA TI POSSO DIRE CHE NON PUOI ESSERE INCINTA perche' non si rimane subito incinta dopo la pillola ma non per questo non devi guardarti durante i rapporti. cmq saranno le ovaie che devono riprendere il loro naturale ciclo e non perdite da impianto stai tranquilla. anche io dopo che lasciai la pillola ebbi spotting. piano piano ti regolarizzerai. no hai bisogno di fare test. ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.