promotion image of download ymail app
Promoted

Meglio un fallo finto oppure un vibratore?

vorrei sapere se preferite un fallo finto (dildo) oppure i vibratori.

io non ho mai provato nessuno dei due e costano un bel pò dunque vorrei prima chiedere a voi le vostre esperienze. se siete ragazze ditemi quale preferite su di voi, se siete ragazzi ditemi quale vorreste che la vostra ragazza usasse!!! grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se non hai nessuno meglio se hai tutti due. Ci sono anche i falli con vibratore incorporato.

Se invece hai un fidanzato, il vibratore va benissimo (io ce l'ho e lo usiamo)

Il dildo lo puoi usare se ti piace la doppia penetrazione... (c'è chi la pratica, o almeno così si dice!)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

ciao, io per il sederino utilizzo il vibratore. uso un vibratore in jelly 8,5" della real rapture. E' molto realistico ed assomiglia veramente molto al pene vero. io uso quello (ovviamente con il lubrificante) e mi trovo molto bene

• Cupido
    Lv 5
    8 anni fa

Un ragazzo credo che ti risponderebbe di non ricorrere ad artifizi esterni, sarebbe un po' degradante per lui sentirsi fare una domanda del genere. Per il resto, lascio la parola a chi ha provato o ha competenza in materia. Ma la natura non ti ha dato quello di cui hai bisogno? E' una curiosità la mia, non avertene a male :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.