Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilistichePeugeot · 7 anni fa

Peugeot 1007 1.4hdi. Chiusura Centralizzata?

Avviata col telecomando oppure con la chiave lato guida non blocca la portella lato PASSEGGERO ma solo quella lato guida. Che posso fare, considerando che ho già ripulito i contatti sulla portella, lubrificato il "gancio" che blocca la portella al corpo auto e che il concessionario non è proprio a 2 passi?

Grazie a quanti vorranno darmi qualche dritta :-)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Salve, se come immagino l'auto non è più in garanzia puoi rivolgerti a qualsiasi officina, per andare sul sicuro ti riporto Numero Verde assistenza Clienti, così che ti possano dare maggiori dettagli :

    Assistenza clienti: Numero Verde 800 - 90.09.01

    Spero esserti stato utile.

  • 6 anni fa

    VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI VIA GLUCK 1!

    e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

    VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.