promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda "fucili" a molla professionale per sniper?

Ciao a tutti, da un po di tempo mi sono appassionato al softair e tiro al bersaglio. Vorrei comprarmi la mia prima "arma" (la chiamo così anche se sono giocattoli perchè fa più figo :D) vivo in un appartamento abbastanza grande dove potrei tirare da un massimo di 9-10 metri. Sapete dove potrei andare invece a tirare all'aria aperta? Penso che nei giardinetti o parchi non posso andarci, quindi dove? La mia scelta comunque era andata su un fucile sniper a molla professionale o una pistola elettrica. Riguardo al primo ho paura che dopo un po di tempo si rompa la molla, mentre che le pistole elettriche pecchino in gittata e precisone. Le pistole a gas non le compro anche se sarebbero la soluzione migliore perche non voglio comprare litri e litri di gas. Mi piacerebbe molto un vsr a molla ma magari se trovo qualcosa di più economico è meglio. Ho visto in questo sito ad esempio: http://www.softairgun.eu/index.php?cPath=31_103&os... che ne pensate? Qual'è la pistola elettrica con il rapporto migliore di qualita/prezzo? E infine accessori/modifiche per migliorare la qualità e tipo di pallini con + precisione? Ovviamente per tutte queste domande vi darei anche 300 punti ma purtroppo ne posso dare solo 10, ma tranquilli, sono assicurati :D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

...ottima la scelta del fucile "da sniper" , e vai tranquillo che si rompera tutto ma NON la molla (che comunque si puo acquistare per pochi euro...)

pessime le pistole "elettriche" hanno una potenza che e solo la meta di quelle a gas (un terzo di quelle a CO2 e ) e mille altri problemi su cui ora non mi va di tornare : e poi la corrente tu non la paghi???

Pallini per il fucile che hai scelto : direi quelli da .25 grammi (ovviamente almeno di media qualita)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Per i vari tipi di fucili ad aria compressa prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/15HIuay .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 8 anni fa

Dunque, la cosa migliore sarebbe un fucile ad aria compressa a pallini, per preservare una certa precisione.

In ogni caso, anche se fosse a molla, molti sono a molla "rinforzata". Poi dev'essere per forza in full metal, e non solo con la canna in metallo e castello in polimeri.

Se puoi permettertelo, ti consiglio fortemente un ASW338 ASHBURY PROLYNE, in assoluto il migliore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.