Se miscelo una tinta biondo platino con un mascara temporaneo per capelli rosa, solo per colorare un ciuffo ?

Di capelli mi riesce un riflesso rosa sulla ciocca?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!!!!

Oddio assolutamente no!

Ora ti spiego....la tinta e il mascara hanno componenti diversi: la tinta è fatta per durare nel tempo,il mascara per andarsene con 1 lavaggio...se li misceli insieme rischieresti prima di tutto che i componenti non si miscelino bene,ma soprattutto che il colore non sia uniforme...ma questo già quando scaqui la tinta dopo il tempo di posa perchè la tinta resta,il mascara no.

Secondo me faresti meglio a passare il mescara in un secondo momento così la tinta sarà perfetta, e portai utilizzare il mascara senza rischi.

Se ti annoi di passare il mascara ad ogni shampoo,poi provare qualche tinta semipermanente,ma non so se in Italia esistono...io feci quella semipermanente fuscia,ma la comprai in Inghilterra...

Fonte/i: Studentessa in chimica e appassionata di capelli!!!
  • 8 anni fa

CERTO...pero io personalmente te lo sconsiglierei ,perché certi tipi di esperimenti sono dannosi,per il cuoi capelluto,e fa si che danneggi le micro-particelle,e potrebbe essere davvero nocivo,tanto che ti potrebbe far ottenere un risultato di capelli crespi,stressati,e potresti avere sui capelli un colore d'effetto bruciato,inoltre ti informo ,che facendo certi esperimenti senza i consigli di un esperto in materia.sono da escludere per il resto questo è un consiglio sulla parentesi di bellezza ,sero di averti aiutata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.