Zaino Primo Liceo >.< non voglio fare la figura della bambinetta con zaini fucsia (...)?
Ciao a tutti,insomma,io l'anno prossimo frequenterò il primo scientifico e visto che abito in una città ci tengo a non fare la figura della "Bimba sfigata" che usa zaini fucsia o con le stelline. Ne vorrei uno capiente ma "Alla moda" quale mi consigliate? :D
Ah , so che molte domande simili già sono state fatte e ho letto "Compra la Eastpak ma vorrei sapere un modello se proprio la eastpak è ottima come dicono":D
Ah , so che molte domande simili già sono state fatte e ho letto "Compra la Eastpak ma vorrei sapere un modello se proprio la eastpak è ottima come dicono":D
Francesca ma che ****** vuoi? Se tu sei una Bimbaminchiaa non prendertela con me che io sarò anche irritante eccetera ma bimbominchiaa no (Mi sa che tu vai all'alberghiero ma quello con indirizzo "Scienze delle tro.ie"
Francesca ma che ****** vuoi? Se tu sei una Bimbaminchiaa non prendertela con me che io sarò anche irritante eccetera ma bimbominchiaa no (Mi sa che tu vai all'alberghiero ma quello con indirizzo "Scienze delle tro.ie"
Lilloccia,♥ pєиsιєяι dα sogиαтяιcє ♥ ..Grazie mille ad entrambe! ♥
Annalisa la penso come te ma dalla Terza media da cui sono uscita ho imparato che per le mie "ex-amiche" l'aspetto era la cosa più importante
Annalisa la penso come te ma dalla Terza media da cui sono uscita ho imparato che per le mie "ex-amiche" l'aspetto era la cosa più importante
♣кσиαи♣ bho sarà una mia 'fissazione' allora comunque Okay prenderò la East Pack :D
11 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
Io l'anno prossimo andrò in 4° superiore e ho lo zaino con striscie fucsia, rosse e rosa. Mi stai forse dando della "bimba sfigata"? Bene, fai pure....la cosa non mi interessa e non dovrebbe interessare neanche a te. Se vivi ascoltando tutto ciò che ti dice la gente, non andrai molto lontano.
Comunque potresti prendere lo zaino dell'east pack, anche se ormai ce l'hanno tutti, però è molto capiente anche se non si direbbe xD fidati, è anche piuttosto resistente, ti durerà per tutti e 5 gli anni di liceo ù.ù
- 9 anni fa
Alla moda ci sono gli zaini comix e/o gli eastpak... Con tinte uniche oppure fantasie carine e semplici.. Comunque per me dovresti prendere un eastpak perché porterai tanti libri e questo zaino è molto capiente :)
Fonte/i: Vado al classico... Tanti libri,tanta roba! :) - ✘ℓα∂у вυттєяfℓу✘Lv 49 anni fa
Io ti consiglio una tracolla della Seven. Le "PaoPao" sono carinissime. *^*
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
Eastpak eastpak !!!!!! il migliore! poi ce di tanti colori ed hai un ampia scelata ;)
- Anonimo9 anni fa
Anke se dv andare in primo anno di liceo nn dv preocc di quale zaino mttr xk alla fine nn conta sl gli stupidi si fermerebbero a giudicarti x il semplice tipo di zaino k porti!l importante e conoscere te cm 6 dentro:-)
- †Lv 59 anni fa
Io ho per il liceo un Eastpak grigio con stelline colorate e tutti mi chiedevano se glielo regalavo LOL vedi se c'è oppure vai sul semplice uno zaino azzurrino o rosso consiglierei azzurrino (:
PS: Anch'io classico ^^
- D4rkSki3sLv 49 anni fa
io x la 1 sup ho preso l'eastpak nero e mi fa compagnia da 3 anni :) ank se preferisco non vederlo e non parlate di scuola in vacanza -_- comunque tanta gente ha lo zaino fucsia e nn sono tutti sfigati....
- Anonimo9 anni fa
le eastpak sono tutte uguali solo che cambia il colore e anche i disegni, non sono una ragazza ma posso dirti che una mia amica ha un'eastpak bianco e nero, non é male. Me ne frego di essere alla moda ma mi pare che x il momento gli eastpak sono i piú "trendy"... mah vedi tu
- Anonimo9 anni fa
E` uscita una nuova marca troppo famosa in questo periodo.. Fanno di tutto con questa marca: maglie, jeans, zaini etc....
Si chiama: sonounabimbaminkiaa. :) cercalo.