Susette ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Zaino Primo Liceo >.< non voglio fare la figura della bambinetta con zaini fucsia (...)?

Ciao a tutti,insomma,io l'anno prossimo frequenterò il primo scientifico e visto che abito in una città ci tengo a non fare la figura della "Bimba sfigata" che usa zaini fucsia o con le stelline. Ne vorrei uno capiente ma "Alla moda" quale mi consigliate? :D

Aggiornamento:

Ah , so che molte domande simili già sono state fatte e ho letto "Compra la Eastpak ma vorrei sapere un modello se proprio la eastpak è ottima come dicono":D

Aggiornamento 2:

Ah , so che molte domande simili già sono state fatte e ho letto "Compra la Eastpak ma vorrei sapere un modello se proprio la eastpak è ottima come dicono":D

Aggiornamento 3:

Francesca ma che ****** vuoi? Se tu sei una Bimbaminchiaa non prendertela con me che io sarò anche irritante eccetera ma bimbominchiaa no (Mi sa che tu vai all'alberghiero ma quello con indirizzo "Scienze delle tro.ie"

Aggiornamento 4:

Francesca ma che ****** vuoi? Se tu sei una Bimbaminchiaa non prendertela con me che io sarò anche irritante eccetera ma bimbominchiaa no (Mi sa che tu vai all'alberghiero ma quello con indirizzo "Scienze delle tro.ie"

Aggiornamento 5:

Lilloccia,♥ pєиsιєяι dα sogиαтяιcє ♥ ..Grazie mille ad entrambe! ♥

Aggiornamento 6:

Annalisa la penso come te ma dalla Terza media da cui sono uscita ho imparato che per le mie "ex-amiche" l'aspetto era la cosa più importante

Aggiornamento 7:

Annalisa la penso come te ma dalla Terza media da cui sono uscita ho imparato che per le mie "ex-amiche" l'aspetto era la cosa più importante

Aggiornamento 8:

♣кσиαи♣ bho sarà una mia 'fissazione' allora comunque Okay prenderò la East Pack :D

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io l'anno prossimo andrò in 4° superiore e ho lo zaino con striscie fucsia, rosse e rosa. Mi stai forse dando della "bimba sfigata"? Bene, fai pure....la cosa non mi interessa e non dovrebbe interessare neanche a te. Se vivi ascoltando tutto ciò che ti dice la gente, non andrai molto lontano.

Comunque potresti prendere lo zaino dell'east pack, anche se ormai ce l'hanno tutti, però è molto capiente anche se non si direbbe xD fidati, è anche piuttosto resistente, ti durerà per tutti e 5 gli anni di liceo ù.ù

• Alla moda ci sono gli zaini comix e/o gli eastpak... Con tinte uniche oppure fantasie carine e semplici.. Comunque per me dovresti prendere un eastpak perché porterai tanti libri e questo zaino è molto capiente :)

Fonte/i: Vado al classico... Tanti libri,tanta roba! :)
  • Io ti consiglio una tracolla della Seven. Le "PaoPao" sono carinissime. *^*

• Greta
    Lv 5
    9 anni fa

Compra Eastpak e non te ne pentirai!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Eastpak eastpak !!!!!! il migliore! poi ce di tanti colori ed hai un ampia scelata ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Anke se dv andare in primo anno di liceo nn dv preocc di quale zaino mttr xk alla fine nn conta sl gli stupidi si fermerebbero a giudicarti x il semplice tipo di zaino k porti!l importante e conoscere te cm 6 dentro:-)

• Lv 5
    9 anni fa

Io ho per il liceo un Eastpak grigio con stelline colorate e tutti mi chiedevano se glielo regalavo LOL vedi se c'è oppure vai sul semplice uno zaino azzurrino o rosso consiglierei azzurrino (:

PS: Anch'io classico ^^

• 9 anni fa

io x la 1 sup ho preso l'eastpak nero e mi fa compagnia da 3 anni :) ank se preferisco non vederlo e non parlate di scuola in vacanza -_- comunque tanta gente ha lo zaino fucsia e nn sono tutti sfigati....

• Anonimo
    9 anni fa

le eastpak sono tutte uguali solo che cambia il colore e anche i disegni, non sono una ragazza ma posso dirti che una mia amica ha un'eastpak bianco e nero, non é male. Me ne frego di essere alla moda ma mi pare che x il momento gli eastpak sono i piú "trendy"... mah vedi tu

• Anonimo
    9 anni fa

E` uscita una nuova marca troppo famosa in questo periodo.. Fanno di tutto con questa marca: maglie, jeans, zaini etc....

Si chiama: sonounabimbaminkiaa. :) cercalo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.