Tata
Lv 6
Tata ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 8 anni fa

test di gravidanza: attendibile o no?

ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.. ho interrotto la pillola anticoncezionale a luglio.. l'ultimo ciclo è stato il 13 luglio e ad oggi nessuna traccia di mestruazioni.. stamattina ho avuto delle perdite di sangue molto leggere solo sulla carta ma sono durate 5 minuti ed ora non le ho più.. credo possano essere le perdite da impianto ma non ne sono certa.. un test potrebbe essere attendibile o deve passare del tempo dalle perdite al test? grazie..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tecnicamente hai un bel ritardo, dato che ti dovevano venire le mestruazioni intorno al 13 agosto (non so se sei regolare o meno, ma comunque è sballato di parecchio). Il test puoi assolutamente farlo e ti darebbe un risultato attendibile, dati i giorni di ritardo; ricorda che se il risultato è positivo, sei sicuramente incinta, mentre se è negativo, potrebbe esserci un margine di errore, dato che si basa sulla concentrazione ormonale, quindi lo devi rifare dopo un paio di giorni.. =)

• Carla
    Lv 5
    8 anni fa

hai voglia se è attendibile, e hai voglia se puoi farlo. . . hai un cospicuo ritardo e il responso sarà praticamente una certzza qualunque esso sia, anzi non so come tu abbia fatto a non cedere già prima alla curiosità di sapere! Vai ad acquistarne uno qualsiasi, sono tutti buoni prodotti e. . . in bocca al lupo!

• ciao il test è attendibile al 99,9 % credimi da chi avuto esperienza

• Anonimo
    8 anni fa

fai il test...prendi clearblue ...è attendibile al 90% ed è mlt preciso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.