cosa?! i loro etilometri fermeranno mai la nostra sete?

comitato single felici e alcolizzati .....libera interpretazione!

Aggiornamento:

la verità è che una domanda su 3 ha senso ! ahahaha

Aggiornamento 2:

ESSì AHAHA SONO ISPIRATISSIMO!! :DD

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Hai presente quando sei nel deserto da 5 giorni disperso dove non c'è altro che sabbia e non vedi una goccia di acqua, hai solo alcune allucinazioni di oasi che poi non esistono?

Ecco, neanch'io, ma ho ancora la stessa sete che avresti tu.

Nonostante gli etilometri!

• L'etilometro è uno strumento molto utile macchè non dì potrà mai fermare la sete di potere di qualcuno di cui ora in questa sete nn voglio fare vece. E comunque buono, single e alcolizzati mi sta bn, anziché sobri e che fanno cose che non devono fare come violenza e minacce. Io preferisco essere sobrio anziché fare tutto questo, ma vivere nel mio cantuccio e avere 1.200 euri al ma se e vivere tre an quillo.

• Ma ci credi che capisco 1 domanda su 3 delle tue?! XD

Io sono single, felice e alcoolizata, devo preoccuparmi?!

Oggi ci stai dando dentro con le domande eh?! ;*

• Di.Kl.
    Lv 4
    7 anni fa

Anche se non sono single ti rispondo ugualmente.... io gli etilometri li faccio esplodere.... anzi implodere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non ci fermeranno! GIAMMAI!!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Ahhh i giovini d'oggi... Ammazzano il tempo con l'alchol.

So che la mia risposta di infastidirà in quanto a te non frega ma mi sento di dirteloo lo stesso

Un mio amico anni fa fece un incidente in auto da ubriaco e da quel giorno ha tipo una parte del cervello danneggiata, quindi non può muoversi più autonomamente...

Non bere se poi devi guidare, se sei in gruppo gli altri si ubriacano e uno rimane lucido...

Poi se fai un incidente potresti far fuori un innocente e vivresti a vita con quel rimorso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.