Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

É un caso che di fronte più grande polo italiano di vivisezione si progettano i peggio sistemi di repressione?

SELEX Galileo è leader nei settori di sorveglianza, protezione, tracking, puntamento, navigazione & controllo e visione.

SELEX Galileo progetta, sviluppa e produce sistemi avionici ed elettro-ottici , radar avionici e di superficie, sistemi di contromisure elettroniche, velivoli tattici senza pilota, radiobersagli, equipaggiamenti spaziali per piattaforme e satelliti, simulatori di volo.

Dispone di una gamma completa di soluzioni per la sorveglianza, l’identificazione ed il tracciamento dei target, le interfacce avanzate uomo-macchina, i sistemi integrati di navigazione per i velivoli, i sistemi di protezione e di sicurezza per le missioni militari e civili.

Sistemi IR e di thermal Imaging, radar a scansione meccanica ed elettronica, detectors, Ladar, Laser, sistemi senza pilota, simulatori, computer di bordo per aerei ed elicotteri, apparati e sistemi per satelliti, software operativo e di missione, aiutano a garantire la sicurezza nazionale, la sorveglianza dei confini, il controllo dell’immigrazione e la lotta al terrorismo.

Aggiornamento 2:

grazie caro Neio, in questi "mala tempora" siete in pochi rimasti a darmi, pur ermetica, soddisfazione.

ok, esco.

Aggiornamento 3:

in effetti ci stavo già pensando, mi stava davvero rompendo le pàlle

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

"aiutano a garantire la sicurezza nazionale, la sorveglianza dei confini, il controllo dell’immigrazione e la lotta al terrorismo"

speriamo piuttosto di questo passo ci mettano i terroristi nel "più grande polo di vivisezione", con il progresso sarà inevitabile

ma ci saranno le solite voci: davvero abbiamo qualcosa in comune con un terrorista?!

e io dirò: sperimentiamo sui vostri figli allora!

e me la ghignerò fiera (cioè proprio come una fiera)

quanto mi servono due punti...!

• 9 anni fa

una volta ho letto un articolo sui nuovi metodi anti-rivolta agghiacciante (va beh, era su Focus...)

----------

cambia avatar, però, il look frankvan andava il mese scorso

• Mary
    Lv 7
    9 anni fa

Mah!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.