promotion image of download ymail app
Promoted
Luna ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

medici,figli di medici o competenti... aiutatemi!! prurito da oltre 2 mesi?

ho già scritto diverse volte del mio problema e i consigli dati nn mi sn serviti a nulla (bagnoschiuma all'olio e olio detergente x il corpo.... ) Convivo ormai con questo prurito fastidiosissimo in tutto il corpo da quasi 2 mesi... mi prende sopratutto la notte, tanto è che nn dormo + e le mie occhiaie sono inguardabili.. Ho fatto prima le analisi sanguigne per il fegato e nn ho nulla che nn va, quindi si esclud un intossicazione... il medico curante mi ha prescritto la Gentalyn Beta accompagnata da 2 compresse di Bentelan 0,5 al giorno (credendo fosse allergia) ma niente.... così sono tornata dal medico e, andando insieme all'ospedale mi hanno prescritto un antistaminico, il Kenistine per 3 giorni...ma già dopo 5 il prurito nn è passato!!!anzi!!! così, sono andata in un altro ospedale in provincia, un policlinico.... e mi hanno detto che nn è nulla che mangio ( anche xkè nn mangio pesce e facendo dieta nn mangio porcherie o conservanti) ma qualcosa che viene a contatto col la pelle... ho così cambiato almeno 5 tipi di shampoo, balsamo e bagno schiuma...e cambiato deodorante, profumo e (sempre sotto prescrizione medica) ho preso a usare il Napisan per lavare i vestiti e un detergente farmaceutico molto pesante per le dermatiti (anche se nn lo era) ma senza risultato!!!.. non è sudore xkè a parte che sudo pochissimo, mi faccio almeno 3 doccie al giorno, e cmq nn avevo mai avuto problemi nelle altre estati... prima questo prurito si manifestava solo su schiena gambe e pancia, ma ultimamente mi sta prendendo spalle,braccia,interno coscia e anche il mezzo alle dita delle mani...l'unico posto dove posso ancora star bene è in testa... sono stanca, nn so + a chi rivolgermi...ho cambiato tutto, saponi, detersivi x i vestiti, tessuti, alimentazione e provato le medicine + forti...ho lo stomaco ma