allattamento x ciclo: qualli sono i cambiamenti?

Lá mia bimba à 3m+14g e sto facendo l'allattamento misto alternato, quindi: seno, seno, artificciale e così via. Nella giornata prende 6 volta dal mio latte e 3 dal biberon(circa 140g) e cresci bene. E adesso da 4 giorni è arrivato il ciclo o non voi piu sapere del materno. Apena lá attaco non rimane più di 10 minut. e comincia a piangere. Però controlando vedo q il latte c'e. Quindi non só più cosa fare, sono un può in ansia. Starà succedendo qualque cambiamenti nel mio latte? Qualcuna che avete dei consigli? Aiutatemi!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    A me il ciclo è arrivato quasi subito dopo la nascita di mia figlia e l'ho continuata ad allattare tranquillamente. Io penso che tua figlia faccia difficoltà a mangiare al seno, nel senso che hai poco latte per sfamarla, ma penso che sia più opportuno parlarne con il tuo pediatra.

  • Anonimo
    7 anni fa

    non sono un esperto, vai da un pediatra...

    buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.