Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Quanto tempo dedicate alla cura del vostro corpo?

quale parte del corpo curate di più?

Mi hanno appena accusata di "perder troppo tempo per curarmi"

Che saranno mai cerette, massaggi fai da te, maschere per il viso, smaltare e decorare le unghie e acconciare i capelli?

:(

Mi piace essere curata. E' un male?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

E' un rituale sacro per me, accresce la mia autostima, ed è una cosa che ogni donna dovrebbe fare..

Tu fai benissimo a prenderti cura del tuo corpo, una donna curata fa sempre un certo "effetto" ;) mi capisci no?

Personalmente la parte del corpo di cui ho maggior cura, sono i miei capelli.. Per me è qualcosa di essenziale, l'hairstyle dice molto di una persona ed è molto importante! Li lavo un giorno si e un giorno no perchè il parrucchiere mi ha consigliato di non esagerare troppo,altrimenti si rovinerebbero..siccome li ho molto lunghi e lisci, uso abitualmente maschere protettive, mi affido da sempre a Testanera, anche per quanto riguarda shampoo e balsamo..

Ho i capelli tinti e quindi uso dei sieri per proteggere il colore, sempre Testanera.

Per quanto riguarda il mio corpo, lo curo ogni giorno con creme idratanti(niente di meglio che Nivea, la porto sempre in borsa con me), faccio una maschera ogni settimana (uso Garnier Pure 3 in 1), degli oli per il corpo acquistati in farmacia(solitamente Euphidra)

Per le mani, idem, faccio degli impacchi settimanali con dei decotti creati da me naturalmente..

E tu?

• Ciao Cristal...non è un male anzi!!!

Fa bene prendersi cura di se stessi, è una cosa che ti dà molta soddisfazione...io spendo molto tempo tra manicure-pedicure fai da me, cerette, sopracciglia e pulizie viso dall'estetista...non ci trovo proprio nulla di male...sono una donna e mi piace essere femminile, inoltre lavoro e i soldi li spendo come voglio, che c'è di male???

PS: la cosa che curo di più sono i capelli e la pelle del corpo...amo le creme corpo e le maschere per capelli...ho i capelli appena sotto le spalle e mi piacciono da morire...inoltre amo anche i miei piedi...e li curo con scrub e crema anche quelli....

Non perdere tempo ad ascoltare gli altri, continua per la strada che tu stessa stai seguendo!!!

• Anonimo
    8 anni fa

ora non mi curo tanto ma un anno fà si -->

riempi l'armadio di bei vestiti e lavali con il coccolino profumato

ogni giorno metti la crema viso

metti il profumo

strappa le sopraccilia ogni volta che crescono

usa la piastra o ferro e tieni sempre puliti i capelli

metti sempre lo smalto

sui capelli metti la maschera 2 volte a settimana

fai la maschera al viso 2 volte a settimana

fai lo scrub corpo + viso 2 volte a settimana

metti il profumo o deodorante

ecc...

• 8 anni fa

E giusto e bello curarsi.. Solo io lo faccio gran poco! Mi limito a lavarmi, farmi le sopracciglia e depilarmi punto... Nn mi trucco quasi mai nn cercoparticolari acconciature... Dedico proprio poco tempo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.