Aiutoo...sintomi emmoragia interna cane?

Vorrei sapere i sintomi di un emmoragia interna di un cane...oggi la mia cagnolina di 4-5 anni è stata investita da un trattore mentre faceva retromarcia!il conducente si è fermato appena lo ha sentito urlare...io l ho controllata e nn ha fuoriuscite di sangue da nex parte...per un po di tempo tremava come una foglia , è uscita illesa!peró io mi sto preoccupando perchè la vedo molto mogia,stanca! mio padre dice che è lo spavento...ma io nn sono tanto sicura vorrei sapere i sintomi dell emmoragia cosi da convincere mio padre a portalla dal veterinario!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

portala dal veterinario!! se ha 1 emorragia interna nn te ne puoi accorgere facilmente

cmq penso nella parte interessata dovrebbe riportare gonfiore causato dalla fuoriuscita di sangue!!

• Gatsu
    Lv 4
    8 anni fa

portala a farla vedere al veterinario ;)

• 8 anni fa

Prova a toccarla dove ha ricevuto il colpo e vedi se si lamenta... in ogni caso credo che avrebbe iniziato a perdere sangue dalla bocca... per sicurezza magari vai dal veterinario, ma può darsi che ora sta così per lo shock che ha subito

• 8 anni fa

E portala tu al veterinario è tuo il cane!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Devi portarla dal veterinario urgentemente per delle radio grafie , , ed quasi ovvio che ha qualcosa forse no ma e meglio fArla verdere che ne dici? Un trattore pesa

• Anonimo
    8 anni fa

clinica veterinaria di corsa!! devi farle fare una lastra!!

• Anonimo
    8 anni fa

Per sicurezza è sempre meglio portarla dal veterinario, se fosse emorragia interna penso che sarebbe già morta...quindi penso che abbia ragione tuo babbo sai? però la sicurezza non è mai troppa....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.