Bella ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazze per favore entrate? è importante!!?

allora vi volevo chiedere un consiglio su come comportarmi in una certa situazione, spesso quando sono fuori a fare una passeggiata o da sola con il mio cane o se devo fare la spesa o con delle amiche si fermano delle macchine con ragazzi che ti chiedono di salire o passano e mi fissano alzano il volume della musica o fanno complimenti, il problema è che non sono sempre gli stessi ragazzi, oppure mi capita che su facebook un ragazzo prima mette mi piace alle mie foto credendo che a me faccia tanto piacere e poi mi fa domande e complimenti.... vi è mai successo? io ne ho parlato con il mio mi ha detto che sono strana perchè ci sono ragazze che vorrebbero avere interesse dai ragazzi, ma non è che a me non piace però può capitare una volta ogni tanto, poi io non mi sento tanta bella ma i miei amici dicono di si... cosa devo fare a me da fastidio ragazzi si fermino per parlare e provarci tutte le volte... premetto che comunque ho 14 anni e che sembro più grande della mia età

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Anche a me capita spesso, ma mi da fastidio solo quando sono dei cessi a dirmi "sei bellissima", se invece sono belli gli do corda e mi metto a scherzare con loro. Come fa a darti fastidio se qualcuno ti dice che sei bella? Non credo che se si avvicinasse uno bello quanto Cristiano Ronaldo e ti dicesse "ehy bella vieni a fare un giro con me" ti darebbe fastidio...io gli risponderei "facciamocene anche 8" :3 ahahah non farne un problema, se ti danno fastidio fai finta di niente.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

L' importante e` che non ti fanno niente di male.. E` bello sentirci cortegiata o cose del genere ;))

• 8 anni fa

Si è capitato anche a me.. e anche se i complimenti mi piacevano nn mi piaceva il fatto k si fermavano a parlare.. infatti sempre con rispetto lì mandavo a quel paese xD cmq quello k devi fare se ti da fastidio secondo me e ignorarli.. se si fermano continua a camminare e se ti cercano Su fb non rispondergli :) spero di esserti stata d'aiuto.. ciauuu :)

• Anonimo
    8 anni fa

dai se una bufffona mitomane, senno non scriveresti ste cose , a te piace sentire dirti ke sie bella, sempre ke tu lo sia, poi sti ragazzi denunciali che possono violentarti attenta cmq

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

anche io ho la tua età..e a volte mi capita..ma non cosi tanto spesso..infatti non ci faccio molto caso..però se tu non dai corda a nessuno dovrebbero smettere...almeno a me è capitato cosi ...non so se ti sono stata molto utile...ma spero di si :) ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.