Augusta ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Si e secca la colla per unghie finte?

L ho comprata stamattina e mi sn accorta che la commessa rideva, non so xke, adesso mi ritrovo sta cosa secca ke nn serve a nnt! Non voglio usare l attak, rovina le unghie .... Mia madre nn me le voleva comprare, quindi se lo sa mi ammazza... Aiutooooo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non si seccherà!! Siccome io ho la passione per le unghie lunghe dopo molti tentativi falliti di usi di diverse colle per unghie finte mi sono arresa se vuoi le unghie lunghe prova con le Tip ;)

    Ah Comunque con L'attak Non danneggerai le tue unghie ci ho provato Molte volte ma vedrai che più di un giorno non terranno ;)

    P.S Spero di esserti stata d'aiuto :D

    Baci Baci <3

  • Anonimo
    7 anni fa

    se fossi io tornerei dalla commessa e gliela farei mangiare! potresti dirmi di che marca è? io uso la clarilla e mi trovo benissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.