Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBaseball · 8 anni fa

Baseball/Softball a Torino?

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce una qualche associazione o squadra a Torino ( o dintorni ma non troppo lontano) dove posso giocare a Baseball. Sono una ragazza e so che in quanto tale dovrei fare Softball ma vorrei tanto fare Baseball.Ho 18 anni e non ho mai giocato prima se non qualche volta con mio fratello. Grazie in anticipo.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao,

Sono arbitro federale di baseball e softball dal 1991. Purtroppo ufficialmente (come campionato federale FIBS) non c'è baseball femminile ma solo softball cosi come non c'è softball maschile ma solo femminile anche se recentemente (negli ultimi anni) si sono organizzate manifestazioni dilettantistiche ufficiose di softball misto e baseball. Puoi chiedere personalmente andando a Torino in via passo buole angolo via pio VII (campo da baseball unico a Torino, ce ne sono poi a settimo torinese, ad avigliana,....) trovi un bar (circolo ingresso consentito a tutti) e chiedi di Mannucci vedrai che ti darà lumi... magari ci si vede al campo mentre tu giochi ed io arbitro..... è lo sport più bello del mondo. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.