Cosa? Donne.. vestiti?

Volevo farlo passare come sondaggio ma in realtà voglio solo sfruttarvi per scegliere che mettere stasera, ho voglia di "strano". Allora sono indecisa tra tante cose, mi piace un vestito ma c'è anche una camicia che amo ma non ho ancora usato.... Però dato che stasera sarà una serata come un'altra potrei vestirmi come sempre e cioè ginna, maglietta e jeans.

Vestiti:

Vestito bianco o una camicia/vestito in stile orientale?

Camicetta bianca e jeans o maglietta con spalla scoperta e pantaloncini corti abbinati?

Scarpe:

Ballerine o sandali neri (con un minimo di tacco)?

All star nere o scarpe simili alle all star con una fantasia strana (ci sono donne demoni nude :Q___)

Capelli:

Sciolti o legati?

Infine perché cavolo lo sto chiedendo a voi, che a me dei vestiti non importa nulla? O.O

Va bè, buona serata a tutti e tutte!! :D

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vestito bianco o una camicia/vestito in stile orientale?

Camicia- vestito orientale

Camicetta bianca e jeans o maglietta con spalla scoperta e pantaloncini corti abbinati?

Scarpe:

Ballerine o sandali neri (con un minimo di tacco)?

Ballerine

All star nere o scarpe simili alle all star con una fantasia strana (ci sono donne demoni nude :Q___)

Capelli:

Sciolti o legati?

Capelli sciolti

Buona serata=)

Vale

• Luke
    Lv 4
    8 anni fa

Se mettevi una tua foto e della robba potevamo scegliere meglio, comuqnue

Vestito bianco & sandali neri con il tacco

Scolto o legati? Dipende da come li tieni se sono sciolti D: e se sono troppo lunghi o corti, comunque meglio legati

Fonte/i: Me
  • Liɐ
    Lv 6
    8 anni fa

ti dico come mi vestirei io con le opzioni che hai dato tu:

maglietta con spalla scoperta e pantaloncini corti.

all star nere e capelli legati.

:)

• 8 anni fa

A me su una ragazza piace molto l'abbinamento camicetta e pantaloncini corti, magari un po' a vita alta.. Le scarpe dipende.. Se sei alta, converse che stanno un po' bene con tutto.. Se invece devi dare slancio alla figura i sandali con un po' di tacco. I capelli come sei più comoda, magari con una coda particolare da valorizzare con un bel paio di orecchini. Semplice è meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.