mio padre vende prosciutti e mia cognata ieri mi ha sbeffeggiato?

mia cognata mi ha sbeffeggiato perchè mio padre vende Jamòn Iberico e Jamòn Serrano nel mercato del Rastro la domenica , vicino a Lavapiès , non lontano da Sol e La Latina

ha detto che gli sfigati vendono prosciutto al mercato . Io e mia moglie ci siamo indignati . Secondo voi è normale un comportamento del genere ??

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    tua cognata e' una persona superficiale. sai il prosciutto crudo jamon serrano lo compro sempre qui in Germania e' ottimo!!! quello italiano e' un po' caro e prendo sempre questa marca spagnola!!!! ciao=!!!

  • 7 anni fa

    no, è uno strano comportamento ovviamente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.