Si puo riprendere la patente prima della data scritta sul verbale?

la patente me la dovrebbero ridare il 28 gennaio 2014

magari me la ridanno prima se faccio lavori socialmente utili vado a fare gli esami delle urine ogni 3-4 giorni... insomma esiste un modo per riprenderla prima??

Aggiornamento:

massa de dementi che rovinano siti come answere

e comunque e tutto scritto... deficenti

Aggiornamento 2:

magari se faccio le urine ogni settimana per dimostrare che non sono alcolizzato me la ridavano prima... è una cosa che ipotizzavo io no sta scritta da nessuna parte...

grazie comunque...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente no, non siamo in America dove si può patteggiare pagando o svolgendo lavori socialmente utili, non c'è alcun modo per riottenere in anticipo la patente.

D'altronde se ti è stata tolta per così tanto tempo un motivo c'è (non è importante quale, ne mi interessa sinceramente), dunque usa questo tempo per riflettere sul tuo errore, qualsiasi esso sia.

Almeno la prossima volta non lo farai più, o almeno si spera. Ciao!

PS: ...ma che c'entrano gli esami delle urine? XD

• 9 anni fa

No, mi dispiace, non puoi farci niente. Se è per l'alcool, non puoi neanche conseguire il CIGC (certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori). Teoricamente, se dovesse essere per il motivo che ti ho precedentemente elencato, ogni 3-4 mesi dovresti fare l'esame del capello per controllare che tu non abbia assunto sostanze stupefacenti o alcool.

Good Luck :-)

• Anonimo
    9 anni fa

nn penso che te la diano prima magari se fai lavori socialmente utili possono dartela un po prima però nn sò

• 9 anni fa

che centrano le esami delle urine e i lavori socialmente utili con la tua patente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la persona che ha risposto sopra di me RUBA anche nella prima giornata con il Parma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.