Girasole ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 8 anni fa

Per la piscina, è meglio usare le palette o i guanti palmati?

Sono indecisa perché è da cinque mesi che faccio nuoto...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    io faccio nuoto da 11 anni e non li ho mai usati.. forse è bene imparare a non usarli!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Le palette ti danno una maggior spinta, ma ti rendono i movimenti più impacciati rispetto all'agilità che ti offrono i guanti palmati

    Fonte/i: Faccio nuoto agonistico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dipende, se vuoi fare più difficoltà prendi le palette, ma se vuoi fare meno sforzo, prendi i guanti palmati

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    guanti palmati perche ti muovi con piu agilita e anche perche gli ho usati anchio ;)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    guanti palmari XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io faccio nuoto da 5 anni e nemmeno io li uso. Impara prima a non usare nulla...meglio non dipendere da quelli...poi, quando lo vorrai potrai fare qualche km con i guanti palmati, che a mio parere sono sicuramente meno ingombranti delle palette... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io ti consiglio, dato che non è da tanto che hai iniziato, prova ad aspettare e deciderai in seguito se ti servono e sono per te utili veramente.

    io non li utilizzo e sono a livelli avanzati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.