Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 7 anni fa

posso disdire il pacchetto escursioni crociere?

pero sulla nave perche non ho fatto in tempo su internet non ho pagato ancora vorrei cambiare tipo di gita

2 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, l' unica cosa da fare una volta salita sulla nave vai all'ufficio escursioni cosi da poterle cambiare con delle altre,se le hai prenotate a casa da internet,le troverai in cabina già stampate,tu prendile e le vai a cambiare.

    Fonte/i: 8 crociere
  • 7 anni fa

    La maggior parte delle escursioni che io sappia sono facoltative...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.