Coppa gelato a pranzo?

Oggi avevo una super voglia di gelato, e ho mangiato una coppa composta da 2 palline alla nocciola, una di malaga, panna e cioccolato fuso e grattuggiato.

..Ho fatto una cavolata?

Peso 42-43 kg, Ho 21 anni e sono un metro e 60.. lavoro in un negozio e sto in piedi tutto il giorno.. e dolci non ne mangio mai.. Quindi non credo che per una volta mi faccia male pranzare con una super coppa, ma volevo una conferma per stare tranquilla.

Grazie ^___^

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hai fatto benissimo,molti dietologi l'estate consigliano i gelati,certo nn da sostituire al pranzo tutti i giorni.Poi se non mangi mai dolci,quale momento migliore x soddisfare questa tua rara voglia??? ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

sei perfetta.. non devi dimagrire, sei in forma:) comunque non hai fatto una cavolata.. soprattutto se te lo concedi ogni tanto.. pensa che anche nelle diete più drastiche una volta a settimana concedono il gelato o un cornetto e così via ;D stai tranquilla :)

• 8 anni fa

-.-

dai cazz... non pesi 70 chili, ne pesi 43!

• 8 anni fa

io ho 13 anni sn alta 1 e 60 e peso 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei troppo magra,magià un po di piu e poi lavori ank,ti consiglio di mangiae meglio,fallo almeno x la tua salute! baci!

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • t3o
    Lv 7
    8 anni fa

no pranzi normali e quello lo mangi a merenda , 6 anoressica per caso?

• 8 anni fa

Ma sì tranquilla! Tra l'altro sei anche magretta. Poi cmq l'averlo mangiato a pranzo è meglio che a cena. Magari tieniti leggerina stasera, una bella insalatona e via :)

• Muller
    Lv 6
    8 anni fa

pesa 50 kili e meglio....io ho 13 anni e peso 46 kili e sn alta 1.60 e ho la pancia piatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.