la juve l'anno scorso non ha avuto un solo infortunio serio e quest'anno alla prima giornata è già tegola?

Lucio fuori 4 mesi.

Secondo voi gli infortuni quanto influiscono sulla sorte dello scudetto, io credo che sia l'anno dell'Inter questo.

Ogni statgione veramente fa storia a sè, l'infortunio di Lucio lo dimostra!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    l'infortunio di Lucio non è una gran perdita. In quel ruolo abbiamo: Chiellini, Bonucci, Barzagli(miglior difesa d'Italia di sempre, con soo 20 gol subiti), poi abbiamo Caceres, Marrone, Masi e all'occorrenza anche Isla, Vidal e Lichsteiner possono giocare da centrali, quindi...

  • lucio è poca roba, mi sarei preoccupato se si fosse infortunato uno tra barzagli chiello e bonucci ;)

  • 7 anni fa

    Ti ricordo che tra poco rientrano Chiellini e Caceres, la juve è ben coperta ovunque. Se proprio non vince la juve non vince di certo l'inter.

  • l'inter non vince niente quest'anno,con la formazione ke ha massimo puo puntare ai preliminari di ucl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.