Umpa_ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Ho gli occhi verdi, la carnagione chiara e labbra molto rosate. Mi consigliate un trucco?

La mia carnagione è chiara, le labbra sono di un rosa acceso e ho gli occhi grandi e verdi, un po' strani perché c'è anche del giallo dentro XD di solito mi trucco solo con il mascara nero e a volte con un filo di matita nera... Mi consigliate che trucchi potrei usare ? (fondotinta, matita, ombretto, rossetto, ogni tipo di trucco insomma...) e soprattutto quali colori? GRAZIEEEEEEEEEEE

Aggiornamento:

AH! E spesso, dipende con la luce, i colori assumono un verde che tende un po' al marrone ;)

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Abbiamo caratteristiche molto simili! Ti consiglio di comprare la bb cream di Garnier di tono chiaro, io uso quello più chiaro in assoluto! poi se hai occhiaie e cose del genere applica il correttore verde della deborah, ma siccome è piuttosto difficile da trovare.. o lo ordini su internet (te lo consiglio) oppure usi una tonalità chiara! Poi come matita ti consiglio la colortrend di avon costa poco ed è fantastica, prendila di tutti i colori tranne verde perchè con gli occhi verdi sta molto male.. Come ombretto prendi color melanzana, lilla, blu, grigio, nero e bianco lucido.. La marca che ti consiglio è l'orèal ma se vuoi spendere di meno anche chresy.. Ti direi di comprare anche il lip gloss viola della l'orèal (glamm shine) e poi il mascara volume expresse della maybelline che è fantastico!

Fonte/i: Patita di trucchi;)
  • http://www.youtube.com/watch?v=7mr7_V6xKCg

Youtube thumbnail

&feature=share&list=UU-E2Q47xt8MDKeyTXO714sg questo trucco è bellissimo e non necessita di tante cose, ti fa capire che per ottenere un buon risultato spesso bisogna solo avere tanta fantasia, in generale ti consiglio tutti i trucchi che fa Giuliana perchè dalla descrizione come colori (non so il colore dei tuoi capelli) siete molto simili!

• 8 anni fa

Siccome hai dei colori molto simili a Clio, ti consiglio di guardare i suoi video, puoi prendere spunto per tantissimi make up da usare in qualsiasi occasione, avresti solo l'imbarazzo della scelta! http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp?feature=g-a...

• 8 anni fa

Guarda hai dei bellissimi colori.. Io ti consiglio di tenerti al naturale .. Mascara matita nera .. Poi puoi aggiungere l elyner .. In nodo che il tuo colore di occhio faccia contrasto...Per qnt riguarda la pelle se hai qualche piccola imperfezione e nn pelle grassa usa il fondotinta liquido sn. Ottimi quelli della kiko... se hai qualche imperfezione e hai la pelli abbastanza grassa compatti o prima metti un velo di fondotinta minerale poi passi il fluido.. E a finire in tutte e due le opzioni metti la cipria trasparente che fissa .. Se invece hai una pelle ben tenuta usa i fondotinta in polvere/ o le creme colorare .. Le labbra sono rosate e bellissime. Quindi ti consiglio o un velo di lucida labbra oppure un tocco di qualche rossetto nude ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

La tua descrizione sembra anche un pò la mia,sono molto simile a te.

Allora,se hai la pelle chiara scegli un fondotinta uguale alla tua pelle,non farti ingannare da chi ti dice che avere il viso un pò più scuro fà sembrare più belle,testa il colore alla luce del sole e assicurati che non si veda la differenza tra la mascella e il collo.

Per quanto riguarda fard e terra scegli colori tenui e semitrasparenti(no quindi a rosa acceso,marrone scuro,fucsia ecc...)

Per far risaltare al massimo il verde degli occhi usa per matite,ombretti ed eyeliner colori come il bronzo,il viola e il borgogna,metti tanto mascara sulle ciglia superiori e se le labbra sono già piuttosto accese usa solo un gloss trasparente o un rossetto che riprenda la tonalità delle tue labbra senza cambiarla troppo,vedrai che così tutte le caratteristiche del tuo viso saranno accentuate!

Fonte/i: Sono una fissata del Make Up
  • 8 anni fa

io nn consiglierei trucco a una ragazza cosi bella molto meglio naturale, o al massimo qualcosa di leggero per esaltare gli occhi bellissimi

Fonte/i: sn un uomo
  • 8 anni fa

allora per fare un buone trucco c'è bisogno di una buona base:

-applica su tutto il viso un primer viso se hai imperfezioni o segni dell' acne un perimer verde e se hai macchie rosse sul viso un primer viola quando lo applichi è incolore

-prendi un fondotinta del tuo incarnato e mettilo con un pennellino o una spugnetta bagnata

-un correttore per occhiaie

-e una cipria tralucida anch' essa da applicare con un apposito pennello

se hai poco tempo:

-prendi una crema colorata della nivea sta 10 euro

-applica un correttore

se vuoi fissa con una cipria traslucida

poi per gli occhi applica un primer occhi e opta con colori scuri ad esempio uno smokey eyes nero perchè hai gli occhi chiari mentre se diventano castani usa matite:argento celesti e verdi il trucco è se hai l' occhio chiari usa colori scuri e viceversa

stendi un velo di blush pesca e un lucidalabbra trasparente o un rossetto nude

• Anonimo
    8 anni fa

io ti consiglio un bel trucco sul rosa e lilla sfumato oppure un bel verde sfumato cn l oro ...sta benissimo a qualle cn gli okki chiari...poi un bel gloss sul rosa cangiante e un blush rosato sulle guance! ...buon divertimento!! baci;)

• Anonimo
    8 anni fa

Allora negli occhi un bell'ombretto blu sfumato col nero alla fine dell'occhio sopra la palpebra mobile un illuminante perlato e un filo di ayeliner nero per contornare la forma del tuo occhio. Sotto e sulla rima matita nera e molto mascara se ti piace anche colorato magari sul blu! Il migliore ultimamente e nolto rinomanto e' quello della pupa "vump" 11 euro circa ,sulle gote un Bush rosato e sulle labbra un gloss

BUon trucco

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.