sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Donne, molte adolescenti in genere avevano sulla borsetta un orsacchiootto on ciuccio?

e voi ?

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non esattamente la borsetta , perchè non uscivo con le amiche o compagne . Sullo zaino (cartella9di scuola , fino alle scuole medie , portavo un piccolo pinocchio in legno , ultimo regalo di un amico del babbo , operaio falegname anche lui .

    Era così:

    http://www.titano-shopping.com/immagini/Prodotti/B...

  • 7 anni fa

    nella mia borsa credo che l'orsacchiotto con il ciuccio avrebbe fatto una gran fatica a stiparsi tra le miriadi di cose (in)utili che la riempiono. Della serie lasciatemi in un deserto ma datemi la mia borsa e potrò campare senza problemi...

  • 7 anni fa

    un coltellino svizzero. me lo aveva regalato mia madre.

  • 7 anni fa

    un bel dildo

    Fonte/i: vibraaaa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io ho Hello Kitty che prende la pillola

  • 7 anni fa

    io avevo un puffo...ai tempi che furono!

    ora non tengo nulla di particolare anzi se c'è qualcosa di appariscente in una borsa che mi piace io la tolgo via prima di indossarla...

  • 7 anni fa

    carina Abgelbetty :))

  • 7 anni fa

    sinceramente io da un po' ho cominciato ad usare la borsa perché perdevo sempre i soldi e le cose dalle tasche

  • Anonimo
    7 anni fa

    non sono il tipo da borsetta

  • Anonimo
    7 anni fa

    io avevo un maialino trudy decapitato...in pratica solo la testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.