irsutismo...preoccupata..?

salve gente... da un po d tempo ho capito d soffrirne...e parlanod cn il medico curante , ho prenotato una visina endocrinologica.... ke ancora devo fare... ma purtroppo sono troppo fissata e rattristata da qst problema, cioè qlcn d voi ne è uscita fuori? solo cn la pillola cosa succede??? nn crescono + i peli o altro??? mettetemia lal luce d tutto xk ho paura....baci

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io avevo lo stesso problema, perchè avevo le ovaie micropolicistiche, e con la pillola si è risolto tutto!

• 8 anni fa

Stai serena, con la visita ti toglierai molti dubbi e paure. Se poi la pillola non dovesse bastare oggi giorno c'è la luce pulsata che funziona a meraviglia. Io con poche sedute non ho quasi più ricrescita nelle ascelle. Ho usato Lumea della Philips.

• Laura
    Lv 5
    8 anni fa

la visita endocrinologa è quella che ti dirà tutto, è un problema difficile da debbellare, e porta disturbi anche psicologici.

• 8 anni fa

ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahhaahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahhaahahahahahahhahahahahahahahaha

Fonte/i: ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahhaahahahahahahhahahahahahahahaha
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.