Costo Basamento Cemento Armato???

Quanto costa da voi al mq?? I Qui in Sardegna ci hanno chiesto 150Euro...ma stiam aspettando altri preventivi!

Aggiornamento:

@Johnny: è il basamento di spessore massimo,quindi credo intorno a quello che dici tu,comunque serve x le fondamenta di un'abitazione sui 130mq

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

dipende dallo spessore..se intendi una platea con i ferri e tutto dalle nostre parti costa almeno 250 € mq sp.20-25 escluso il ferro!, se è solo una gettata di magrone è un'altro discorso. Se ci dici a cosa serve questo basamento è più chiaro.

• 6 anni fa

150 euro sicuramente e' compreso di materiale , io non soà di preciso in sardegna i prezzi , ti conviene per trovare chi ti fà spendere meno della tua zona chiedere un Preventivo sul Portale di Imprese http://www.edilnet.it ,ci sono tutte le ditte di ogni regione, ci descrivi quello che devi fare e poi aspetti che ti facciano i preventivi le ditte che lavorano nei pressi di casa tua e poi scegli. Io ci ho trovato per fare allargare i marciapiedi di casa.

• Anonimo
    7 anni fa

non ne ho idea, però probabile.. più che altro nell'edilizia costa molto la manodopera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.