Ciò che piace ai ragazzi... dubbio?

Un mio amico, ha 20 anni, insiste col dire che a lui piacciono tanto le ragazze con le smagliature e anche un pò di cellulite o.O infatti lui ha sempre avuto ragazze bellissime ma un pò morbide... Io non ho niente in contrario, anzi, piacciono anche a me e le trovo più simpatiche, ma io sono una ragazza quindi è diverso. Pensavo che agli uomini non piacessero questi inestetismi, che preferissero le donne snelle... e invece... Secondo voi è normale? C'è qualcosa di strano??

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

W la carne!! le ossa ai cani :D ... scherzo . a volte i ragazzi amano più le ragazze in carne... sono più HOT a letto

• gymsan
    Lv 7
    8 anni fa

che agli uomini piacciano le donne magrissime è una cosa che si è inventata la pubblicità per fare in modo che voi ragazze passiate il 80% del vostro tempo libero a pensare alla dieta, all'acconciatura, alla palestra, alle creme rassodanti/ammorbidenti/liscianti/... e ci spendiate un sacco di soldi. La verità è che il 99% degli uomini se ne sbatte sia della cellulite che delle smagliature che del taglio dei vostri capelli.

• Anonimo
    8 anni fa

I gusti son gusti... anche se delle chiappe ben tornite e toste son ben difficili da superare... specialmente quando le... aspetta ma siete tutti minorenni! mi fermo qui..

• 8 anni fa

è normalissimo, è molto risaputo che ai maschietti piacciono le donne/ragazze in carne...quelle troppo magre non piacciono molto! meglio così però, almeno non c'è troppo la fissa del "devo dimagrire" ;) pensa che io sono magra ma non magrissima e il mio ragazzo vorrebbe che fossi un po' cicciottella!! :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

mah a me sinceramente non mi fanno impazzire le donne magre, preferisco quelle leggermente in carne. Quoto quello che ha detto che ha letto sono più hot !

• Beh, la cellulite e le smagliature non sono belle da vedere, non lo posso negare però non sono così importanti.. Insomma, ogni uomo ha i suoi gusti, c'è chi preferisce le magre, chi le ragazze più tonde, comunque siamo noi donne che ci facciamo così tante paranoie sull'aspetto estetico. L'importante è star bene con se stessi, senza fissarsi troppo.. Non 'è niente di strano, ognuno è diverso, ha le sue preferenze e comunque è tutto relativo. Ci sono cose più importanti, che vanno oltre la bellezza esteriore!!

• Anonimo
    4 anni fa

Ti consiglio un ottimo sistema per ridurre ed eliminare la cellulite con successo http://RimediCellulite.teres.info/?86eG

E' possibile combattere la cellulite scegliendo di mangiare determinati cibi piuttosto che altri. Ci sono dei cibi che aiutano il drenaggio e la disintossicazione del corpo favorendo la riduzione della cellulite.

• Anonimo
    6 anni fa

Per curare la tua cellulite in poco tempo senza sfozi ti raccomando di guardare questo prodotto http://addiocellulite.info

Ho molte amiche che l'hanno provato ed erano molto soddisfatte! Non è facile trovare un prodotto di questo livello in giro sul web!

• Amy
    Lv 4
    8 anni fa

guarda, le smagliature più o meno ce le hanno tutte le donne (il 90%), anche quelle snelle! (Io sono snella ma ho due smagliature, non tante, è normale, è a causa della crescita!)

Solo il 10% delle donne non ha le smagliature.

La cellulite invece è tipica delle donne grasse.

Comunque secondo me certi amano queste imperfezioni perchè si sentono più sicuri con i difetti dell'altra! Insomma, si sentono più sicuri rispetto ad un futuro tradimento. Se avessero una donna perfetta, senza il minimo difetto, si sentirebbero più insicuri!

La perfezione non è mai una buona cosa, e non esiste!

Mia nonna diceva sempre "mai fidarsi dei troppo belli"

Ovviamente come ho già detto la perfezione non esiste e se una donna ha un bel viso, è simpatica e intelligente, poco importa se ha delle smagliature o della cellulite. Se invece l'uomo la vuole proprio con questi difetti, allora vuol dire che dietro c'è una passione segreta per questi dettagli o c'è una grande insicurezza

Fonte/i: passi qui per aiutarmi perfavore? :) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...
  • meglio così!!! quelle con il fisico da modella se la tirano tutte... =) a parte gli scherzi... una ragazza con più forme è più carina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.