SaraD ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

Devo lasciare il mio coniglio aiuto!!!?

Ciao a tutti, ad ottobre vado via una settimana e il mio coniglietto starà a casa con i miei genitori, è abituato a stare libero tutto il giorno e anche la notte e a stare anche in giardino per un paio d' ore ogni giorno, i miei genitori hanno detto che mentre sarò via rispetteranno e sue abitudini.

Su questo sono serena ma ho un dubbio e un angoscia spaventosa per un altra cosa..so che mi mancherà tanto e ho un bellissimo rapporto con il mio coniglietto e ho paura che la lontananza di una settimana per lui sia troppo da sopportare.

mi riconoscerà? il nostro rapporto resterà invariato?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao stai tranquilla non succederà nulla ...

sinceramente la scelta di lasciare il coniglio nel suo ambiente naturale è la scelta migliore per non stressare l animale ..certo che il piccolo si accorgerà della tua assenza ma non succederà nulla ..quando tornerai sarà come prima ...ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Anch'io sono andata via 3 giorni e l' ho lasciato a casa con mia mamma.

Ogni giorno chiamavo e mia mamma le avvicinava la cornetta del telefono e lei sentiva la mia voce.

Stava immobile ad ascoltare la mia voce, era come se fossi li con lei!

Non preoccuparti vai tranquilla e divertiti!!!!!!!!

• 8 anni fa

si,io sono stato via due mesi e poi quando sono tornato mi ha riconosciuto

• Anonimo
    8 anni fa

Ti assicuro che ti riconoscerà io sono stata via da casa 15 giorni e ho lasciato la mia coniglietta alla pensione per animali quando sono tornata a prenderla mi correva dietro come una matta e mi leccava quindi stai tranquilla anchio avevo il tuo stesso dubbio ma poi mi ha riconosciuto all istante

Fonte/i: Esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

tranquilla, magari all'inizio terrà un po' il muso e farà qualche dispetto per farti capire che non ha apprezzato molto il tuo essere scappata da lui, ma poi tornerà tutto normale.

una settimana non è così tanto, molte persone li lasciano a parenti/amici/pet sitter anche per mesi interi, quindi vedrai che tornerà tutto come avevi lasciato :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.