Palindro156 ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 8 anni fa

Bar sul Frecciabianca?

Buongiorno. Premetto che non ho mai preso un treno IC ma solo regionali. Ho letto su internet che sul Frecciarossa, tra i vari servizi offerti da Trenitalia, c'è anche un bar a disposizione dei passeggeri. Volevo sapere se anche sul Frecciabianca è presente un bar e se questo è accessibile dai passeggeri della seconda classe.

Aggiornamento:

Purtroppo sulla rete adriatica c'è solo il Frecciabianca perciò ho poche scelte...

2 risposte

Classificazione
  • Sandro
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Nella vettura 3 dei treni Frecciabianca è presente uno spazio bar/ristorante. Sui treni in cui questo spazio non è ancora attivo è in servizio un minibar mobile ( http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoi... ).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Nnn credo che ci sia ma di sichuro è meglio la fracciarossa di quella bianca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.