Scelta epilatore a luce pulsata?

I miei genitori vorrebbero regalarmi un epilatore a luce pulsata per il mio compleanno (la prossima settimana) ma dovrei sceglierlo io perchè loro sono inesperti.. Beh lo sono anche io, ma guardando su internet mi sarei fatta una idea su quale fosse il più buono da comprare :) Sono capitata in diversi forum dove ne parlano e alla fine ho qualche dubbio.. C'è il Remington IPL 5000 che io non valutavo nemmeno perchè non mi convince molto la marca ed è quello che costa meno nei negozi, che invece ha avuto tanti voti positivi.. E c'è l'Homedics ME che pensavo fosse il più sicuro perchè è approvato da medici, è venduto in farmacia, costa intorno alle 400 euro e quindi semiprofessionale, è l'unico che si può usare anche sul viso, che invece ha deluso molte persone... Perciò sono indecisa! Ho letto troppe volte la frase "ho fatto 8 sedute e la situazione non è cambiata", mentre invece su Forum al Femminile ho letto di tantissime ragazze che si sono trovate benissimo con il Remington... Inoltre ho letto anche che l'Homedics usa oltre alla luce pulsata la radiofrequenza ed è per questo che funziona molto meglio di tutti gli altri, ma dicono che la radiofrequenza faccia male alla pelle... Insomma io sarei andata sul sicuro con l'Homedics ma mi hanno fatto ricredere e anche se ho letto che tante persone sono contente di Remington non mi fido perchè non mi piace come marca, non dico che è scadente ma mi sa più di piastre e asciugacapelli.... Quindi boh non so che fare, entro una settimana dovrei scegliere quale farmi regalare.. datemi una mano voi!!

Qualcuna ce l'ha? Come si sta trovando? Io vorrei sapere se qualcuna l'ha provata già per almeno 6 sedute e quindi sa dirmi se funziona davvero o no :)

Se conoscete altre marche suggerite pure.. Cmq ho già scartato Bellissima e Philips...

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao carissima e buon compleanno ! :D

Sono rimasta molto colpita dalla frase "non mi fido perchè non mi piace la marca".

Insomma,non mi affiderei ai commessi del negozio per sceglierlo perchè sicuramente non sanno nemmeno come si accende.Hai avuto l'opportunità di leggere l'esperienza SINCERA di molte donne che come hai visto scelgono Remington.

Poi non c'entra se Homedics è scelto dai medici,è venduto in farmacia e bla bla bla.. Non sempre le cose belle e costose sono anche le migliori !!

REMINGTON : 1

HOMEDICS : 0

Ecco i risultati :)

Bacione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.